The Walking Dead 4: Episodio 8, i commenti del cast sul finale (spoiler)

The Walking Dead 4, finale di metà stagione
Ecrit par

The Walking Dead 4, arrivato al finale di metà stagione, commentato da Lauren Cohan e da tutto il cast della serie. Scopri tutti i segreti e guarda il video dell'episodio 8 di The Walking Dead 4 su melty.it.

La quarta stagione di The Walking Dead si avvia verso una meritata pausa. Sì perché la nostra recensione dell'episodio 8, 'Too Far Gone', già descrive una puntata al cardiopalma, forse la più spettacolare e ambiziosa mai realizzata in tutto il ciclo vitale del serial di AMC. D'altronde l'occasione era di quelle speciali, considerando che questo rappresenta il finale di metà stagione per The Walking Dead 4, che tornerà ad imbrattare di sangue i nostri schermi solo a febbraio del 2014. Molti fan sono stati molto colpiti dalla morte di Hershel per mano del Governatore, o dal precipitare degli eventi che hanno portato alla distruzione della prigione e alla separazione del gruppo originario. Maggie si è trovata sola, senza l'amato Glenn e la sorella Beth, ora in compagnia di Daryl, mentre Carl e Rick prenderanno una strada separata, credendo morta la piccola Judith. Eventi dolorosi, che hanno pizzicato le corde anche dei membri del cast della serie.

Il video rilasciato nelle ultime ore da AMC riporta infatti le reazioni degli attori di The Walking Dead a questo infiammatissimo episodio, così come le intenzioni - a quanto pare riuscite! - del produttore esecutivo Robert Kirkman, che voleva stupire il suo numeroso pubblico. Il buon Kirkman ha voluto rendere il mid-season finale l'episodio più pazzo ed esplosivo dell'intero show. Andrew Lincoln, che interpreta Rick, conferma che anche per lui questo è l'episodio più ambizioso a cui l'intero cast abbia mai lavorato, così come Norman Reedus - Daryl nella fiction. Il cast esamina inoltre il ruolo e l'evoluzione del Governatore, che ha perso ogni briciolo di umanità proprio con l'uccisione di Hershel. L'ex dittatore di Woodbury non avrebbe potuto sopportare una nuova sconfitta, ne sarebbe mai sceso a patti con Rick per condividere la prigione con gli altri sopravvissuti. Da qui il suo ritorno alla origini e alla sua indole violenta, di cui Lilly (Audrey Anderson) si renderà conto solo in questa puntata, dopo la tragica morte della figlia Megan, per altro ventilata in uno degli ultimi sneak peek dell'episodio 8 di The Walking Dead 4. Insomma, tensione al massimo per 'Too Far Gone', questa sera su Fox Italia, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno nei prossimi mesi gli sceneggiatori di AMC.

Crediti: amc