The Walking Dead 4: Episodio 16, un finale deludente? (spoiler)

The Walking Dead 4, spoiler ultimo episodio
Ecrit par

Il Season Finale della 4^ stagione di The Walking Dead, in onda ieri su AMC e questa sera alle 22.45 su Fox Italia, è riuscito a rispettare le aspettative? Oppure Scott Gimple ha deluso i suoi fan? Parliamone su melty.it.

I "walker" sono arrivati al capolinea. E non perché alla fine il Dr Eugene ha finalmente trovato la cura all'epidemia che ha decimato la popolazione mondiale, ma perché The Walking Dead 4 ha visto andare in onda il suo attesissimo Season Finale - qui la nostra recensione. Finale che, per chiunque abbia già visto l'episodio in programmazione americana, potrebbe essersi rivelato una cocente delusione. Se non volete rovinarvi la sorpresa prima della messa in onda della puntata completamente doppiata in italiano questa sera alle 22.45 su Fox Italia, terminate immediatamente la lettura. In caso contrario continuate pure a calpestare il sentiero dello spoiler più brutale.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Episodio 16, spoiler, trama e recensione del Season Finale "A"The Walking Dead 4: Season Finale, la morte di... (spoiler episodio 16)

The Walking Dead 4: Episodio 16, un finale deludente? (spoiler)

Dicevamo, l'episodio 16 di The Walking Dead 4, "A", potrebbe aver deluso le aspettative di molti, soprattutto dopo le entusiastiche dichiarazioni di Robert Kirkman in sede in anteprima. Il creatore della serie a fumetti prometteva un epilogo "sconvolgente", un episodio che avrebbe portato Rick all'estremo e al limite della sue possibilità. Un epilogo che avrebbe dovuto segnare il pubblico, rendendo l'attesa per la già annunciata quinta stagione di The Walkijg Dead ad ottobre davvero insopportabile. Eppure nessuna morte ha "colorato" i nostri schermi, nessuna sorpresa sconvolgente (il Santuario sembrava già da tempo un luogo in realtà minaccioso), nessun colpo di scena incisivo nelle battute conclusive . E' vero, la qualità rimane altissima e non è detto che tutti siano sopravvissuti - vero Beth? -, ma probabilmente ci si aspettava qualcosina di più. Sta di fatto che un Season Finale qualsiasi è fatto proprio per questo: spaccare il pubblico, anche quello di casa AMC. Fateci sapere cosa ne pensate in un famelico commentino qui sotto!

The Walking Dead 4: Episodio 16, un finale deludente? (spoiler)
Beth è ancora viva?
The Walking Dead 4: Episodio 16, un finale deludente? (spoiler)
Crediti: amc