The Walking Dead 4: Episodio 16, Rick vs Daryl nel nuovo video promo

The Walking Dead 4, spoiler episodio finale
Ecrit par

Il Season Finale di The Walking Dead 4, in onda domenica 30 marzo, si mostra in un nuovo video promo pubblicato da AMC nelle ultime ore. Guarda il filmato della The Walking Dead 4x16 su melty.it.

Ancora anticipazioni per il gran finale di The Walking Dead 4, l'episodio 16 in onda domenica prossima, 30 marzo. Con il chiudersi del mese più "pazzerello" dell'anno, anche la serie a tinte horror più amata del piccolo schermo archivierà la sua quarta stagione, con la promessa di lasciare il suo pubblico inchiodato al divano per oltre quaranta minuti. E se abbiamo lasciato Daryl ormai integrato nel gruppo di Joe, abbiamo anche scoperto nelle battute finali della puntata precedente che "Mr Balestra" è, a sua insaputa, sulle tracce di Rick, MIchonne e Carl per dar loro la caccia.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Ultimo episodio, spoiler e poster per il finale di stagioneThe Walking Dead 4: Season Finale, video promo dell'episodio 16The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 16, sneak peek e foto promo per la puntata finale!

The Walking Dead 4: Episodio 16, Rick vs Daryl nel nuovo video promo

I tre, già protagonisti degli ultimi sneak peek del Season Finale di The Walking Dead 4, si ritrovano sulla strada per il Santuario "Terminus" e al centro del nuovo video promo pubblicato da AMC. Con il filmato inedito, spot per la televisione neozelandese, arrivano tante conferme: l'ex sceriffo Grimes e suo figlio correranno un grande pericolo! Daryl deciderà di difenderli oppure terrà fede al "credo" del gruppo di Joe? Qualcuno è condannato a morire e a non arrivare al Santuario? Non ci resta che cliccare sul tasto Play e goderci questo breve, ma intenso, video... Meno di una settimana ci separa dall'epilogo più atteso di The Walking Dead!

Crediti: amc