The Walking Dead 4: Episodio 16, nuovo video promo per il Season Finale

The Walking Dead 4, spoiler episodio 16
Ecrit par

L'ultima puntata della 4^ stagione di The Walking Dead si avvicina... Rick, Maggie, Daryl,Carl, Carol: tutti protagonisti del nuovo video promo rilasciato da AMC per l'attesissimo Season Finale dello show. Guarda il filmato su melty.it.

Ormai ci siamo! Il Season Finale di The Walking Dead 4 è quasi pronto a stupire, emozionare e terrorizzare tutti gli appassionati del serial zombesco di casa AMC. "A", questo il titolo, andrà infatti in onda questa domenica, 30 marzo, con l'intenzione di chiudere nel modo più sconvolgente possibile questa altalenante quarta stagione. Parole di Robert Kirkman (The Walking Dead 4: Season Finale, "un finale di stagione sconvolgente" per Robert Kirkman), che vogliono Rick alle prese con "pura brutalità" in quel di Terminus. Un Santuario che promette protezione e salvezza, ma che a quanto pare riserverà molti pericoli ai nostri sopravvissuti preferiti.

Per riscaldare l'attesa per l'episodio 16 di The Walking Dead 4, l'emittente AMC ha rilasciato un nuovo video promo - destinato alle Filippine, ma completamente in lingua inglese. Un filmato che mette in scena un vero e proprio scontro totale... Il gruppo dell'ex sceriffo Grimes si vedrà costretto a combattere, così come i loro compagni, minacciato dai banditi guidati da Joe, di cui fa parte anche Daryl. Il più giovane dei fratelli Dixon sarà chiamato a compiere una difficile scelta: proteggere il suo vecchio gruppo o tenere fede al "credo" di Joe? Intanto Carl pare in estremo pericolo, minacciato da un coltello, mentre gli altri (anti)eroi sono impegnati a sfoderare le armi per la sopravvivenza. Cosa ci attende dietro i cancelli di Terminus? Che fine ha fato Beth? Questi e altri quesiti troveranno risposta nell'ultima puntata della quarta stagione di The Walking Dead.

Crediti: amc