The Walking Dead 4: Episodio 16, Daryl morirà nel finale di stagione?

The Walking Dead 4, spoiler su Daryl
Ecrit par

La 4^ stagione di The Walking Dead si avvicina al Season Finale, in onda domenica 30 marzo. Intanto Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon nello show, ha dichiarato che potrebbe morire da un momento all'altro. Succederà forse nell'episodio 16? Parliamone su melty.it.

Si avvicina a passi da gigante il momento più atteso, ma allo stesso tempo più temuto, dai fan del serial zombesco firmato AMC. Domenica 30 marzo andrà infatti in onda il Season Finale di The Walking Dead 4, "A", l'ultimissimo episodio di questa altalenante quarta stagione. Stagione che porterà i sopravvissuti della prigione tra le apparentemente accoglienti mura del Santuario "Teminus", che promette protezione e salvezza a chiunque ne varchi le porte. Se i dubbi sulla vera natura di questo luogo sono leciti, allo stesso modo gli sceneggiatori stanno cercando di mantenere viva l'ansia dei telespettatori, lasciando intendere che nel prossimo scontro tra il gruppo di Rick e quello di Joe non tutti potrebbero sopravvivere.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Ultimo episodio, spoiler e poster per il finale di stagioneThe Walking Dead 4: Episodio 15, spoiler, trama e recensione di "Us"The Walking Dead 4: Episodio 16, Rick vs Daryl nel nuovo video promoThe Walking Dead 4: "A Terminus", anticipazioni e sinossi del Season Finale (spoiler)

Già sappiamo che Daryl si ritroverà a dover compiere una scelta: dare la caccia ai suoi vecchi compagni o mantenere fede al credo dei suoi nuovi compagni (The Walking Dead 4: Episodio 16, Rick vs Daryl nel nuovo video promo). Lo stesso Daryl che potrebbe seriamente non farcela alla fine di questa stagione. Il personaggio forse più amato dagli appassionati di The Walking Dead è, come tutti i sopravvissuti, costantemente in pericolo. Lo stesso Norman Reedus, che presta il suo volto al più giovane dei fratelli Dixon fin dalla prima stagione, ammette che "Daryl potrebbe morire da un momento all'altro! ". In un'intervista sulle pagine di Entertainment Weekly, Reedus ammette di sentirsi sollevato ogni volta che legge il suo nome nel copione, considerando che gli "dispiacerebbe morire dopo aver investito tanto in un lavoro così gratificante". E continua: "Mi sento un privilegiato. Succede come nella vita: pensi di avere tanto tempo a disposizione, ma il destino te lo porta via. Meglio avere uno scopo chiaro: io, ad esempio, voglio essere un buon esempio per mio figlio, godermi la compagnia degli amici che invito sempre a casa mia a New York". Insomma, il toto-scommesse per la prossima morte in The Walking Dead è partito!

Crediti: amc