The Walking Dead 4: Episodio 15, video promo e Cacciatori verso il gran finale (spoiler)

The Walking Dead 4, spoiler episodio 15
Ecrit par

Dopo la morte di Mika e Lizzie, la 4^ stagione di The Walking Dead si avvicina al gran finale. Restano infatti solo due episodi prima della conclusione, ed AMC ha rilasciato il video promo di "Us", la The Walking Dead 4x15 in onda domenica 23 marzo. Guarda il filmato su melty.it.

Andrà in onda solo questa sera in Italia l'episodio 14 di The Walking Dead 4, "The Grove" - la nostra recensione vi aiuta ad uscire dal minaccioso bosco del titolo -, e ieri negli Stati Uniti, ma AMC è già pronta ad archiviare la morte delle piccole Mika e Lizzie e guardare al futuro. L'emittente americana ha infatti pubblicato il video promo per il prossimo appuntamento con il serial zombesco più amato del piccolo schermo, ad un passo dal gran finale. Sono due le puntate che ci separano dalla conclusione di questa quarta stagione, fatta di alti e bassi - anche bassissimi - e di perdite inattese.

The Walking Dead 4: Episodio 15, video promo e Cacciatori verso il gran finale (spoiler)

Insomma, l'episodio 15, intitolato "Us", fa bella mostra di sé in un nuovo filmato, focalizzandosi un po' su tutti i gruppetti separati dopo la distruzione della prigione e sulla strada per il Santuario. E gli "Us" - "Noi" - sono proprio loro, tutti gli (anti)eroi nati dalla fantasia di Robert Kirkman e da quella degli sceneggiatori di AMC, ma anche il gruppo di Cacciatori ora in compagnia di Daryl e che hanno probabilmente rapito Beth. Spazio allora a Rick, Michonne e Carl, a Glenn, Rosita Espinosa - interpretata dalla sexy Christian Serratos -, Abraham e il Dottor Eugene... Spazio a frotte di "walker" affamati di carne fresca, che metteranno costantemente in pericolo la vita dei nostri sopravvissuti preferiti. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che l'episodio 15 di The Walking Dead 4 irromperà sui nostri schermi domenica 23 marzo.

Crediti: amc