The Walking Dead 4: Episodio 13, Maggie, Sasha e Bob in pericolo nel video promo

The Walking Dead 4, spoiler episodio 13
Ecrit par

Archiviato "Still", in onda questa sera su Fox Italia, la 4^ stagione di The Walking Dead propone il primo video promo dell'episodio 13, "Alone". Maggie, Sasha e Bob sono in pericolo di vita! Guarda il filmato su melty.it.

Non è certo un mistero che gli ultimi due appuntamenti con il serial a tinte horror di Robert Kirkman siano stati piuttosto deludenti, almeno per chi ricerca azione e tensione a tutti i costi. Nella nostra recensione dell'episodio 12, "Still", concentrato sui personaggi di Daryl e Beth, abbiamo elogiato l'interpretazione della giovane attrice Emily Kinney, intensa e ben costruita nel mostrare un lato inedito della figlia minore del defunto Hershel. Di tutt'altra pasta dovrebbe essere la prossima puntata, in onda domenica 9 marzo sugli schermi di AMC. "Alone" vedrà il terzetto composto da Maggie, Sasha e Bob in grave pericolo.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Anticipazioni, Glenn ritroverà Maggie?The Walking Dead 4: Il Santuario, Gareth e i ratti, spoiler da Robert KirkmanThe Walking Dead 4: Episodio 12, spoiler e recensione di "Still"

I tre sono infatti alla ricerca di Glenn (The Walking Dead 4: Anticipazioni, Glenn ritroverà Maggie?), dopo aver ritrovato l'autobus con cui alcuni dei sopravvissuti della prigione sono fuggiti stracolmo di "walker". Il primo video promo dell'episodio 13 rilasciato dall'emittente americana li vede infatti fianco a fianco circondati da una densa coltre di nebbia. Immancabile l'attacco di un gruppo di famelici zombie, che metteranno in seria difficoltà Maggie e i suoi compagni di disavventure. In particolare Bob Stookey viene afferrato da un non-morto: Sasha riuscirà a salvarlo? Maggie e Beth - che appare in un cimitero ancora in compagnia di Daryl Dixon - riusciranno a ritrovarsi? Carol e Tyresse arriveranno al Santuario, forse una trappola dei Cannibali? Queste ed altre risposte fra una settimana su AMC!

Crediti: amc, lamag.com