The Walking Dead 4: Episodio 11, Glenn e Tara nel nuovo trailer (spoiler)

The Walking Dead 4, Tara
Ecrit par

Archiviata la decima puntata, la quarta stagione di The Walking Dead mostra il primo trailer promo per l'episodio 11, "Claimed". Guardalo su melty.it.

Il corso narrativo del serial a tinte horror firmato Robert Kirkman ha finalmente assunto forma e consistenza con l'episodio 10. The Walking Dead 4, al suo secondo appuntamento del 2014, ha infatti messo in scena il destino di tutti i sopravvissuti al massacro della prigione ordito dal Governatore, mostrando nuovi e vecchi volti. E se la recensione di "Inmates" vi ha già raccontato tutto quello che c'è da sapere sulla puntata in onda questa sera su Fox Italia, l'emittente americana AMC guarda già oltre, puntando dritto all'attesissimo "Claimed". La nuova incursione dei "walker" si concentrerà maggiormente su Glenn e Tara, che hanno unito le forze e incontrato il gruppo composto da Abraham, Rosita ed Eugene. Quali sono le loro vere intenzioni? Sono alleati o pericolosi nemici?

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Steven Yeun sul destino di Glenn (video)The Walking Dead 4: Rick muore? I fan insorgono!The Walking Dead 4: Michonne, cos'è successo a suo figlio? (spoiler)The Walking Dead 4: Episodio 10, spoiler e recensione di "Inmates"

I tre nuovi personaggi, guidati dall'ex militare Abraham Ford - vero e proprio leader del ristretto gruppetto -, accoglieranno Glenn e Tara tra le loro fila, ma i loro modi paiono assai differenti da quelli a cui i due erano precedentemente abituati. Secondo Abraham, più grande è il gruppo e meglio è, ma Tara non riuscirà ad integrarsi, mentre Glenn è disposto a tutto pur di ritrovare la sua Maggie... L'uomo nota però qualcosa di inquietante nel comportamento dei tre. D'altra parte, anche Rick, Carl e Michonne saranno nei guai. La donna riuscirà a rivelare alla sua "famiglia acquisita" la verità sul suo passato e su suo figlio (The Walking Dead 4: Michonne, cos'è successo a suo figlio?)? Carol e Tyreese sono intanto alla ricerca di un posto sicuro per proteggere la piccola Judith, che è fortunatamente ancora viva. Insomma, il pasto al banchetto di AMC pare ricco e succulento. Non ci resta che attendere domenica 23 febbraio per scoprire tutta la verità sul gruppo di sopravvissuti più chiacchierato del piccolo schermo.

Crediti: amc, AMC