The Walking Dead 4: Carol ha davvero ucciso Karen e David? (spoiler)

The Walking Dead 4^ stagione, il destino di Carol
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead ricomincerà il 9 febbraio con l'episodio 9. Intanto molti dubbi circondano il personaggio di Carol. E' stata davvero lei ad uccidere Karen e David? O sta coprendo qualcuno? Parliamone su melty.it.

La lunga pausa dei non-morti a marchio AMC, che torneranno sui nostri schermi il 9 febbraio del 2014 con l'episodio 9 di The Walking Dead 4, non ci impedisce di aggrottare la fronte e ragionare sul destino dei nostri sopravvissuti preferiti. Se infatti molti sono i dubbi sulla possibile morte di Glenn nella puntata finale della quarta stagione, altrettanti circondano il ruolo di Carol. Ricorderete che la donna è stata allontanata da Rick dopo aver confessato l'omicidio di Karen e David, colpiti dalla malattia che ha decimato il gruppo nel carcere. Carol ha cercato di contenere il virus dando fuoco ai due corpi, e Tyreese - fidanzato di Karen - ha chiesto all'ex sceriffo di indagare. Una piccola impronta insanguinata ha portato il nostro prode Grimes a credere che sia stata proprio Carol a compiere un gesto tanto scellerato.... Ma è davvero lei il killer? Oppure la donna sta nascondendo la verità per proteggere qualcuno?

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Anticipazioni Episodio 9, promo e sneak peek (spoiler)The Walking Dead 4: Carol ha salvato Judith nell'episodio finale?The Walking Dead 4: Anticipazioni, le trame dei prossimi episodi (spoiler)The Walking Dead 4: Glenn morirà nel finale della quarta stagione? (spoiler)

The Walking Dead 4: Carol ha davvero ucciso Karen e David? (spoiler)
Carol sta coprendo Lizzie?

Gli interrogativi sul destino di Carol nella quarta stagione di The Walking Dead non riguardano dunque soltanto il suo possibile ritorno, ma anche una gran porzione di trama. Narrazione in cui la piccola Lizzie, la bambina che la donna ha giurato di proteggere ad ogni costo dopo la morte del padre, potrebbe avere un ruolo determinante. Durante il finale di metà stagione, abbiamo visto la bambina impugnare una pistola e uccidere a bruciapelo alcuni degli invasori della prigione, spinta dalla 'presenza' di Carol, che ha insegnato ai più piccoli a difendersi. Come se non bastasse, secondo Scott Gimple, Il momento in cui Lizzie spara ad Alisha fa parte di "una storia più grande". "Quella scena", ha spiegato lo showrunner di AMC durante un'intervista per Vulture, "per quanto sensazionale fosse, era lì per un motivo. Fa tutto parte di una storia più grande che coinvolge Carol. E’ qualcosa che affronteremo in futuro". Che Carol stia proteggendo Lizzie, vera assassina di Karen e David? Probabile, considerato il suo ruolo da vera protettrice dell'ideale che teneva unita la prigione, ma non assolutamente certo: per tutta la verità dovremo aspettare il prossimo anno e le nuove attesissime puntate di The Walking Dead.

The Walking Dead 4: Carol ha davvero ucciso Karen e David? (spoiler) - photo
The Walking Dead 4: Carol ha davvero ucciso Karen e David? (spoiler) - photo
The Walking Dead 4: Carol ha davvero ucciso Karen e David? (spoiler) - photo
The Walking Dead 4: Carol ha davvero ucciso Karen e David? (spoiler) - photo
Crediti: amc