The Walking Dead 4: Anticipazioni sui prossimi episodi da Robert Kirkman

The Walking Dead 4, anticipazioni
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead, in pausa dopo il mid-season finale, tornerà solo il 9 febbraio con l'episodio 9. Scopri tutte le anticipazioni per le prossime puntate svelate da Robert Kirkman su melty.it.

E' quasi ingenuo ammetterlo, ma gli sceneggiatori di The Walking Dead ci hanno rifilato proprio un brutto tiro. Proprio quando le cose cominciavano a farsi interessanti con l'episodio 8, 'Too Far Gone', lo show di AMC ha ben pensato di riservarsi una lunga pausa dagli schermi. Regole dei palinsesti, che costringeranno i milioni di appassionati del serial nato dalla penna di Robert Kirkman ad attendere fino al 9 febbraio del 2014 per la loro necessaria dose di tensione e morte. Il 9° episodio di The Walking Dead 4 - qualche anticipazione è già trapelata - andrà infatti in onda solo fra due mesi, un lasso di tempo più che sufficiente per metabolizzare la morte di Hershel e la distruzione della prigione.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Episodio 8, recensione e spoiler del finale di metà stagioneThe Walking Dead 4: Anticipazioni Episodio 9, promo e sneak peek (spoiler)The Walking Dead 4: Episodio 8, cos'è successo alla piccola Judith? (spoiler)The Walking Dead 4: Episodio 9, cosa succederà dopo il mid-season finale?

The Walking Dead 4: Anticipazioni sui prossimi episodi da Robert Kirkman

Per ingannare l'attesa e saziare i palati più famelici di quelli di un 'walker' incattivito dei fan, è lo stesso Robert Kirkman, produttore esecutivo della serie, a svelare qualche spoiler sulle puntate a venire, le ultime 8 prima della già annunciata 5° serie di The Walking Dead. Ora che la prigione è distrutta, il gruppo è completamente separato, e lo stesso Kirkman non è sicuro che li vedremo di nuovo insieme: "Abbiamo un sacco di storyline e non mi aspetterei che il gruppo si riunisca così velocemente come successo alla fine della seconda stagione. Forse non si riuniranno mai. Ci sono un sacco di questioni nella seconda parte della stagione. Dovremo vedere se torneranno tutti insieme o se qualcuno non sarà capace.". A tenere banco saranno soprattutto le disavventure di Rick e Carl, disperati per la presunta morte della piccola Judith in 'Too Far Gone': "C’è sempre un nuovo punto più basso. Quando qualcuno mi dice ‘Oh, Rick ha toccato il fondo’ io gli dico ‘Davvero? Aspetta’. E’ in una brutta condizione. Lui e Carl staranno da soli per un po’. Sono entrambi in cattiva forma. Staranno così per un po’, ma poi si spera troveranno nuova forza.".

The Walking Dead 4: Anticipazioni sui prossimi episodi da Robert Kirkman

Le novità per questa seconda parte di stagione, già dirompenti dal 9 episodio di The Walking Dead 4, non finiscono però qui, perché faranno la loro apparizione numerosi nuovi personaggi, come Abraham (Michael Cudlitz), Eugene (Josh McDermitt), e Rosita (Christian Serratos), trasposizioni quasi fedeli della versione a fumetti dello show: "Li introdurremo in un modo somigliante a come sono stati introdotti nei fumetti, il che è molto forte. Spingo sempre per dei cambiamenti tra il fumetto e la serie tv, ma quando c’è un processo per cui si possono adattare le cose direttamente, lo facciamo per lasciare che la gente possa capire quando arriveranno. Credo che l’aspetto importante sia che sono personaggi interessanti, dinamici ed esplosivi che porteranno novità allo show. Porteranno la storia verso nuove direzioni.". Se il finale di stagione di The Walking Dead è stato di suo esplosivo, il prosieguo non ha dunque alcuna intenzione di deludere le nostre altissime aspettative.

The Walking Dead 4: Anticipazioni sui prossimi episodi da Robert Kirkman
Crediti: Michael Roach, amc