The Walking Dead 4: Anticipazioni, le trame dei prossimi episodi (spoiler)

The Walking Dead, episodio 9 spoiler
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead riprenderà il 9 febbraio 2014 con gli ultimi 8 episodi della seconda parte dello show. Scopri tutte le anticipazioni e le sinossi su melty.it, ma attenzione agli spoiler!

Dopo un finale di metà stagione ben al di sopra della media qualitativa delle precedenti 7 puntate, The Walking Dead 4 si è ritagliato una meritata pausa. L'episodio 9 della quarta stagione andrà infatti in onda il 9 febbraio del 2014, pronto a narrare le nuove disavventure dei nostri sopravvissuti preferiti. Ora che la prigione è distrutta e il Governatore è morto, Rick e gli altri si ritrovano completamente separati. E se abbiamo già avuto modo di scoprire le dinamiche attraverso le quali riusciranno a riconciliarsi (The Walking Dead 4: Spoiler e anticipazioni sui prossimi episodi), oggi la rete regala le trame - ovviamente molto abbozzate - dei prossimi episodi, dal 9° al 16°, quello che segnerà il vero e proprio finale di questa quarta stagione. Naturalmente se non volete rovinarvi la sorpresa la lettura è fortemente sconsigliata... Se invece siete dei sopravvissuti senza timore di spoiler, quello a seguire è un banchetto ben ricco.

The Walking Dead 4: Anticipazioni, le trame dei prossimi episodi (spoiler)

Come abbiamo avuto modo di apprendere dalle ultime dichiarazioni di Robert Kirkman sul prosieguo della quarta serie di The Walking Dead, l'episodio 9 e 10 si concentreranno principalmente sui personaggi di Rick e di suo figlio Carl, disperati per la presunta morte di Judith. I due dovranno presto ritrovare le forze e la voglia di sopravvivere, e incontreranno nuovi volti e luoghi prima inesplorati. Dall'episodio 11 al 16 le cose si faranno invece più complesse e la narrazione prenderà una piega ben diversa da quella della prima parte di The Walking Dead:

  • 4X11 - Insecurity: La presunta pace ritrovata viene interrotta da nuovi membri.
  • 4×12 - Be Faithful: Un raccapricciante avvenimento avvilisce il gruppo; una visione mistica di un personaggio interviene.
  • 4×13 - Running: Un membro del gruppo sarà seguito; una nuova area potrebbe essere in grado di garantire la sicurezza.
  • 4×14 - Set Up: La bella atmosfera del nuovo luogo finisce in fretta e tornare in strada sarà l’opzione principale.
  • 4x15 - Kidnapping: La strada sarà più pericolosa di quanto immaginano; un’orda di zombie è in arrivo; un membro del gruppo sarà rapito.
  • 4×16 - Fear The Hunters: Ci sarà una perdita terribile per il gruppo; l’etica lascia il posto alla sete di vendetta.
Fonte: The Walking Dead Italia - Crediti: amc