The Walking Dead 4: Anticipazioni, gli zombie più pericolosi e potenti

Gli zombie torneranno più pericolosi che mai
Ecrit par

Gli zombie della 4^ stagione di The Walking Dead torneranno ancora più potenti e malefici che mai. La redazione de melty.it ti racconta i dettagli svelati dalla produzione.

La 4^ stagione di The Walking Dead si fa attendere ed i suoi fan sono sempre a caccia di nuove foto ed anticipazioni che svelino qualcosa in più sulla serie. Le dichiarazioni di Gale Anne Hurd hanno stuzzicato la fantasia dei telespettatori su come sarà l’apocalittico mondo di The Walking Dead stagione 4 e molti hanno addirittura azzardato un’ipotesi sui nuovi poteri degli zombie: quest’ultimi avrebbero cambiato il loro metabolismo e adesso sarebbero in grado anche di correre... Sarà davvero così? "Saremo testimoni di aumento di pericolosità da parte degli zombie, poiché cominciavano a sembrare un rischio ‘contenibile’. Ma gli zombi non saranno una minaccia gestibile e ai fan è piaciuta l’idea di far tornare alto il pericolo" ha assicurato la produttrice Gale Anne Hurd.

John Sanders ha aggiunto: "Aspettavo questo momento da due anni. Non posso dire di cosa si tratta, ma posso assicurare che sarà qualcosa di tremendo, la pazzia dello show. Gli zombi avranno nuove tecniche per uccidere, diverse da quelle viste in precedenza". Le fotografie che troverai nella gallery sembrano confermare queste dichiarazioni: Carol, Glen e Daryl, affronteranno questo pericolo in diverse scene. Quale pensi che sia il nuovo potere degli zombie? Nel frattempo non perderti le anticipazioni di Norman Reedus su The Walking Dead 4 e rivivi su melty.it l'episodio 16 di The Walking Dead 3, un finale senza pietà.

Crediti: Archivio web, The walking dead 4