The Walking Dead 4: Anticipazioni, Daryl prenderà il posto di Rick?

La sua balestra è la migliore amica di Daryl
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead al via stasera, 13 ottobre. Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie AMC a tema zombie? Scopri le anticipazioni su melty.it.

The Walking Dead, la celebre serie dal sapor di non-morto di AMC, comincerà finalmente stasera, dopo mesi di spoiler e anticipazioni. Solo pochi giorni fa, l'attore Andrew Lincoln ha rivelato che nuove sfide attendono Rick Grimes, il personaggio che interpreta fin dalla prima stagione e, di fatto, vero e proprio leader del gruppo di vecchi e nuovi sopravvissuti che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Dopo la nascita della sua bambina, e la conseguente morte della moglie Lori, Rick ha perso letteralmente la testa nella terza stagione. Un comportamento che ha pesantemente minato l'autorità del personaggio agli occhi degli altri componenti del gruppo, tanto da mettere in discussione la sua leadership. Secondo le più recenti indiscrezioni sulla quarta incursione di The Walking Dead, Daryl potrebbe essere il giusto sostituto del vulnerabile Rick. Il più piccolo dei fratelli Dixon è riuscito ad imporsi, col proseguire della serie, grazie alle sue spiccate doti nel combattimento, per la sua grande capacità di adattamento e, soprattutto, per un livello di empatia prima inaspettato. Nella disperata ricerca di Sophia o nella sofferta uccisione di suo fratello, Daryl ha dimostrato di avere le capacità per essere un vero capo, in grado di prendere difficili decisioni con il giusto tempismo.

The Walking Dead 4: Anticipazioni, Daryl prenderà il posto di Rick?

Nella terza stagione di The Walking Dead Daryl è già diventato il braccio destro di Rick, mettendo la sua balestra, quasi estensione del suo stesso braccio, al servizio della sicurezza del gruppo. Non solo, nel periodo più buio di Rick, il giovane Dixon ha già dovuto guidare gli altri sopravvissuti all'epidemia, proponendosi all'ex sceriffo come suo fedele sostituto. "Non dovresti fare tutto da solo", ha detto Daryl all'orecchio di Rick durante la puntata undici di The Walking Dead 3. La strada verso la leadership pare dunque spianata per Daryl e la sua potente balestra? Forse. Le dinamiche della serie AMC si fanno sempre più complesse e 'truffaldine', soprattutto considerando l'arrivo di un nuovo personaggio femminile in The Walking Dead 4 e la presenza di un nuovo gruppo di sopravvissuti all'interno del carcere, formatosi dopo l'arrivo dei profughi di Woodbury. Riuscirà Daryl a maturare completamente ed essere l'uomo che sognava suo fratello Merle? Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che seguire la quarta stagione di The Walking Dead 4 a partire da questa stasera, 13 ottobre.

The Walking Dead 4: Anticipazioni, Daryl prenderà il posto di Rick? - photo
The Walking Dead 4: Anticipazioni, Daryl prenderà il posto di Rick? - photo
The Walking Dead 4: Anticipazioni, Daryl prenderà il posto di Rick? - photo
The Walking Dead 4: Anticipazioni, Daryl prenderà il posto di Rick? - photo
Crediti: amc