The Walking Dead 4: Anticipazioni da Norman Reedus

The Walking Dead 4
Ecrit par

Se avete trovato cruenta la 3^ stagione di "The Walking Dead", aspettate di sentire cosa ha in serbo la produzione per la 4^ stagione. Ne parla Norman Reedus, l'attore che da il volto a Daryl Dixon, uno dei protagonisti della serie.

Dopo i picchi di crudeltà raggiunti nella puntata finale di "The Walking Dead 3", ecco le prime anticipazioni su una 4^ stagione che sarà ancora più cruenta. “The Walking Dead”, basato sull’omonimo fumetto scritto e ideato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Aldard è una rivelazione del panorama televisivo. Se iniziavate a trovare gli zombie di “The Walking Dead” un po' troppo "morbidi" non vi preoccupate perché nella quarta stagione saranno più cattivi e pericolosi che mai. Questa notizia solleverà i fan della serie che nella terza stagione si erano annoiati. Norman Reedus, l''attore che interpreta Daryl Dixon, uno dei protaginisti di “The Walking Dead”, ha anticipato alcune novità della nuova stagione: "Hanno introdotto un modo per rendere gli zombie ancora più spaventosi. Sono terrificanti e questa nuova minaccia sarà del tutto irreale".

Non ha rivelato la natura di questa nuova minaccia, ma ben venga qualsiasi essa sia. La produzione finalmente si è accorta della serie che si stava decisamente abbacchiando perché i sopravvissuti cominciavano a sbarazzarsi degli zombie troppo facilmente e ha finalmente introdotto qualche nuovo elemento. Per ora l'unica cosa su cui possiamo riflettere sono le parole di Norman Reedus che sostiene che "la nuova sceneggiatura è semplicemente eccellente! ". L'attore spiega che le riprese sono state davvero difficili e intense e ha aggiunto: "E' come se avessimo girato tre film". Sembrerebbe che il cambio di showrunner per la stagione 4 di “The Walking Dead” farà una grande differenza. Come ha sottolineato Norman Reedus: "La struttura della sceneggiatura della quarta stagione è un po' differente da quella della stagione precedente. E' molto intensa. Sono i migliori script che ho letto finora”. La 4^ stagione di “The Walking Dead” andrà in onda sul canale televisivo statunitense AMC, possiamo supporre che il primo trailer della prossima stagione sarà svelato il mese prossimo al Comic Con di San Diego.

>>> leggi su melty.it The Walking Dead 3: I personaggi nei nuovi poster promo

Crediti: Archivio web