The Walking Dead 4: Anticipazioni, al via le riprese della quinta stagione!

The Walking Dead 5 già in lavorazione
Ecrit par

Mentre la quarta stagione di The Walking Dead è ancora in pausa, i lavori per la quinta sono già partiti. Si vocifera inoltre che The Walking Dead 5 andrà in onda a partire da ottobre 2014. Leggi di più su melty.it.

Archiviato un finale di metà stagione realmente spettacolare, The Walking Dead 4 ha il compito di stupire il suo pubblico con il 9° episodio, in onda solo il 9 febbraio del 2014. L'arduo obiettivo è quello di non deludere le altissime aspettative dei fan e, al contempo, regalare una narrazione coerente, che possa spiegare gran parte dei misteri lasciati aperti prima della pausa. Tante sono le domane in corso, dal destino di Carol alla sorte della piccola Judith, passando per la chiacchierata morte di Glenn nell'ultima puntata. Con la prigione distrutta e il gruppo sparpagliato, gli sceneggiatori guidati da Robert Kirkman sono chiamati ad un importante compito, un gran lavoro che non pare trovare tregua, nel rispetto degli appassionati e dello straordinario successo fatto registrare dalla serie.

The Walking Dead 4: Anticipazioni, al via le riprese della quinta stagione!

E' notizia degli ultimi giorni, infatti, che i lavori sulla quinta stagione di The Walking Dead sono ufficialmente partiti. Già ad ottobre scorso l'emittente AMC aveva confermato il rinnovo per una nuova incursione dello show, mentre secondo le indiscrezioni più recenti The Walking Dead 5 andrà in onda ad ottobre del 2014. Nel frattempo la produzione, con le riprese in avvio nei primi mesi dell'anno, è alla ricerca di comparse che vadano ad interpretare i famelici 'walker' che hanno reso celebre il serial... Magari nella quinta stagione si riuscirà a battere il record di 7500 zombie a schermo contemporaneamente, per un The Walking Dead più grande e sanguinoso che mai.

The Walking Dead 4: Anticipazioni, al via le riprese della quinta stagione!
Crediti: amc