The Walking Dead 4: Anticipazioni 3° episodio, chi sarà il prossimo infetto?

The Walking Dead 4
Ecrit par

La sopravvivenza del gruppo in The Walking Dead 4 viene minacciata da una misteriosa malattia. Il terzo episodio, in onda il 27 ottobre, promette una nuova scia di cadaveri. Chi sarà il prossimo ad ammalarsi? Parliamone su melty.it.

Se avete già visto il secondo episodio di The Walking Dead 4 o, in alternativa, buttato un occhio sulla nostra recensione di 'Infected', saprete che il gruppo nella prigione capeggiato dall'ex sceriffo Rick Grimes è chiamato a fronteggiare una nuova minaccia. Dal volto oscuro e impercettibile, per altro. Un misterioso virus si sta infatti rapidamente diffondendo all'interno del blocco D ed ha ucciso il giovane e riservato Patrick e la temeraria Karen, già scampati dalla grinfie del Governatore. E se questa scia di cadaveri ha già sconvolto Tyreese, legato effettivamente a Karen, anche sua sorella Sasha mostra i primi sintomi della malattia. L'abbiamo vista nell'ultimo sneak peek del terzo episodio, 'Isolation', alla ricerca del Dottor S., medico che potrebbe avere delle risposte sul virus, probabilmente diffuso dai ratti e dagli altri animali dell'improvvisata fattoria di Rick. Chi sarà dunque il prossimo ad ammalarsi? Quale la sorte di Sasha?

The Walking Dead 4: Anticipazioni 3° episodio, chi sarà il prossimo infetto?

La terza puntata della quarta stagione di The Walking Dead segnerà, come prevedibile, il destino di altri sopravvissuti all'interno della prigione. Sasha sembra la prossima candidata alla morte per mano del virus misterioso, ma tutto il gruppo è in pericolo. Intanto, Hershel e la figlia Maggie cercano risposte che, come già accennato, potrebbero essere custodite dal Dottor S.. Chi è esattamente questo nuovo personaggio? Si tratta forse di Bob Stookey? Mentre nel carcere la situazione precipita, un piccolo gruppo di sopravvissuti partirà alla ricerca di viveri e medicinali: abbiamo già visto nell'ultimo video spoiler di The Walking Dead 4 Daryl, Michonne, Tyreese e lo stesso Bob bloccati in auto e colti di sorpresa da alcuni 'walker' affamati. Insomma, 'Isolation' promette tensione, panico e una buona dose di horror come e più del secondo episodio. Non ci resta che continuare a seguire The Walking Dead 4 su AMC per scoprire parte della verità sulla malattia...

The Walking Dead 4: Anticipazioni 3° episodio, chi sarà il prossimo infetto?
Crediti: amc