The Walking Dead 3: Sneak peek episodio 8, i segreti del Governatore svelati

Michonne
Ecrit par

Mentre Glenn e Maggie sono prigionieri a Woodbury, Andrea comincia ad avere sospetti sul passato del Governatore. Minchonne, intanto, sta per scoprire un terribile segreto. Guarda gli sneak peek dell'episodio 8 su melty.it!

Qualche giorno fa la redazione di melty.it vi aveva mostrato il video del trailer dell'episodio 8 di 'the walking Dead' 3. In attesa di questo nuovo episodio, il canale americano AMC ha pubblicato ben due sneak peak di 'Made to suffer', finale di metà stagione prima della pausa natalizia. Dai due sneak peak di oggi, possiamo vedere che nell'ottavo episodio riusciremo a scoprire qualche informazione sul passato del Governatore. Andrea, che ha iniziato una relazione con lui, comincia a porsi delle domande sulla famiglia dell'uomo. Se la moglie del Governatore è morta in un incidente d'auto, non si hanno notizie sulla sorte della figlia, che Andrea puo vedere ritratta in una foto in casa di lui. La bionda protagonista di 'The Walking Dead' starà forse cominciando a sospettare qualcosa?

Intanto, Glenn e Maggie sono ancora prigionieri in una stanza segreta di Woodbury. Rick, Daryl, Michonne e Oscar sono a poca distanza e, una volta rivelata la loro posizione, Glenn e Maggie non hanno più alcuna utilità per il Governatore, che vorrebbe ucciderli per evitare che Andrea venga a conoscenza del loro rapimento. Nel secondo sneak peak, si puo comprendere che Michonne è riuscita a prenetrare in una cella segreta dove è tenuta prigioniera la figlia del governatore, il cui volto è coperto da un cappuccio. Michonne sembra voler liberare la bambina incatenata, ma proprio quando è sul punto di scoprirle il volto, il filmato s'interrompe. Cosa succederà a Woodbury? Per saperlo, non perdete la prossima puntata di 'The Walking Dead 3'.