The Walking Dead 3: Laurie Holden non sopporta che si critichi Andrea

Perché Andrea non ha ammazzato il Governatore?
Ecrit par

Le tensioni si fanno sempre più forti nella stagione 3 di The Walking Dead e i fan sembrano sempre più inferociti contro Andrea. Laurie Holden non ne capisce la ragione. melty.it ti spiega perché le critiche dei fan la feriscono.

La vita non è affatto semplice per la bella Andrea che i produttori della serie stanno portando così lontano dagli schemi che solitamente seguiva nel comic, il fumetto in bianco e nero da cui è stata tratta la serie televisiva. Ci riferiamo ovviamente alla scelta dei produttori di condurla fino al Governatore. Il fatto che Andrea si sia infatuata del Governatore ha deluso fortemente i fan che l'accusano di essere una traditrice. Molti telespettatori, inoltre, non hanno apprezzato il suo ritorno un po' patetico alla prigione. Dal canto suo Andrea non ha fatto nulla per calmare gli animi in quanto non ha osato ammazzare il Governatore, pur essendo nelle condizioni per farlo. A tutto ciò si aggiunge la sua decisione di abbandonare Michonne che, come si può facilmente immaginare, ha aumentato lo sconcerto dei fan. melty.it ti spiega perché l'attrice, Laurie Holden è stata ferita dalle critiche dei fan.

>>> Scopri su melty.it The Originals: Le novità sulla serie!

Il personaggio di Andrea è torturato dai fan ed anche se c'è più di un motivo per credere che raggiungerà di nuovo il campo di Rick, i fan sembrano molto arrabbiati. Laurie Holden ha deciso allora di difendersi e ha dichiarato attarverso un twitter: " Perché sono tutti così arrabbiati con Andrea? Fin'ora lei non sapeva che il Governatore fosse un pazzo! Lei non guarda The Walking Dead, lo sapete! " L'attrice ha continuato offesa: "Andrea non ha voltato le spalle a Michonne. Mich non le ha Mai spiegato nulla e loro ambiscono ad orizzonti differenti. Si sono abbandonate reciprocamente". Laurie Holden ha fatto numerose dichiarazioni anche in risposta a quei fan che credono che Andrea farà parte della squadra del Governatore e ha detto: "E' ovvio che parteggio per il Team di Daryl, ma che domande sono? ". Infine, ha tenuto a precisare che la caratterizzazione drammatica appartiene alla serie e non al suo modo di recitare e che lei non è Andrea, ma solo l'attrice che l'interpreta. Laurie Heldon, per essersi giustificata in tal modo, deve essere davvero molto offesa. Non trovate?