The Walking Dead 3: Il video del trailer dell'episodio 8, tutti a Woodsbury

Norman Reedus è Daryl Dixon
Ecrit par

La terza stagione di 'The Walking Dead' prosegue con un ottavo episodio che si annuncia ricco di suspense. Rick e gli altri incontreranno finalmente il governatore? Per saperne di più, guarda il trailer su melty.it!

Nel settimo episodio di 'The Walking Dead 3' abbiamo lasciato le due comunità di sopravvissuti, capeggiate rispettivamente dal 'Governatore' e da Rick Grimes, prossime ad incontrarsi. Glenn e Maggie sono stati rapiti da Merle e portati a Woodbury per essere interrogati a proposito del loro gruppo. Rick, ancora sconvolto dalla morte di Lori, ha ammesso Michonne nella prigione. La cacciatrice, ferita durante l'assalto di Merle, ha raccontato a Rick dell'esistenza di Woodbury e sul suo inquietante padrone. Il gruppo della prigione è quindi partito verso Woodsbury per salvare Maggie e Glenn, quest'ultimo intanto è stato interrogato e picchiato brutalmente da Merle. All'oscuro di quello che avviene nelle sale segrete della città, Andrea ha assistito a uno degli esperimenti che Milton porta avanti per capire qualcosa di più sulla natura degli zombie. L'esperimento è terminato male e lo zombie ha aggredito Milton, quindi Andrea è stata costretta ad uccidere la "cavia".

The Walking Dead 3: Il video del trailer dell'episodio 8, tutti a Woodsbury - photo
The Walking Dead 3: Il video del trailer dell'episodio 8, tutti a Woodsbury - photo

Dopo aver fatto pressione su Glenn e Maggie, torturandoli e minacciando di ucciderli, il Governatore è riuscito finalmente a ottenere da Maggie le informazioni sul gruppo della prigione, ma è troppo tardi per inviare un gruppo di ricognizione, perché Rick e i suoi si trovano già alle porte di Woodsbury, proprio a pochi passi da Andrea. Nel prossimo episodio, la squadra di Rick sarà impegnata nel carambolesco salvataggio dei suoi membri rapiti. L'impresa non è facile perché non poche minacce si nascondono dietro l'aspetto rassicurante della città del Governatore. Daryl affronterà suo fratello Merle, divenuto collaboratore del Governatore e ancora piuttosto arrabbiato con il gruppo di Rick per essere stato lasciato ammanettato in cima a un centro commerciale invaso da zombie. Riusciranno Rick e i suoi a sfuggire all'inferno di Woodsbury? Segui su melty.it gli aggiornamenti su 'The Walking Dead 3', in onda su FOX.

The Walking Dead 3: Il video del trailer dell'episodio 8, tutti a Woodsbury