The Walking Dead 3: Il nuovo video promo prima dell'episodio 10

La guerra è dichiarata
Ecrit par

Il nuovo video promozionale della stagione 3 di The Walking Dead è un piccolo riassunto di ciò che è successo negli episodi precedenti. Si scoprono però anche delle immagini inedite: melty.it vi dice di più.

AMC ha svelato un nuovo video promozionale della stagione 3 di The Walking Dead, per rendere meno dura l’attesa obbligata fino al 10 febbraio. Le critiche sono ditirambiche sulla serie e AMC non resiste a non farci partecipi dei loro commenti. Secondo il New York Post, The Walking Dead è "la migliore serie che si può vedere in Tv !”, il Detroit News rincara dicendo che questa serie è “assolutamente terrificante! ”. Si scopre nel video promo anche una breve sintesi degli ultimi episodi che precedono la rottura, quando il gruppo invade Woodburry per salvare Glen e Maggie. Ma come si sa, non andrà tutto come previsto e Daryl sarà catturato..

>>> Guarda su melty.it il video del trailer dell'episodio 9 di The Walking Dead con Rick e Daryl!

Rick e gli altri si organizzano allora per andare a salvarlo ma il Governatore renderà la missione più difficile del previsto. Questi comincerà a scagliare Andrea contro gli altri, facendola diventare il suo braccio destro. Si assisterà sicuramente ad un confronto tra la giovane donna e i suoi precedenti alleati. Di una cosa si è sicuri: la guerra è dichiarata e l’episodio a venire rischia di essere davvero sanguinolento…Speriamo che non ci siano vittime nel gruppo dei nostri sopravvissuti preferiti. Purtroppo bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di scoprirlo, nel frattempo guardate il video promo dell’episodio 9 della stagione 3 di the Walking Dead su melty.it!