The Walking Dead 3: I personaggi nei nuovi poster promo

The Walking Daed 3
Ecrit par

Per rendere meno dura l'attesa del 14esimo episodio della stagione 3 di The Walking Dead, che sarà messo in onda domenica prossima, melty.it ti propone di scoprire i tuoi personaggi preferiti in poster tutti nuovi.

Il prossimo episodio di The Walking Dead sarà trasmesso solo domenica prossima, ma su melty.it è già disponibile il trailer di "Pray", l'episodio 14 della serie. La fine della stagione 3 che si prospetta davvero esplosivo si sta avvicinando in gran fretta e il canale americano AMC ha deciso allora di pubblicare 12 nuovi poster in bianco e nero, una scelta stilistica che coinvolgerà anche le riprese cinematografiche dei prossimi episodi della serie. Nei poster ritrovaimo tutto il team Rick, come pure Andrea e il Governatore. L'episodio 13 della stagione 3 di The Walking Dead intitolato "Arrow on the Doorpost" annunciava l'inizio di una guerra tra Woodbury e la prigione. Questa guerra si prospetta sanguinosa, tanto più che, secondo alcune indiscrezioni, prima della fine della stagione due personaggi perderanno la vita.

Nel prossimo episodio di The Walking Dead, il governatore perseguirà un dissidente mentre un traditore complotterà contro di lui per far saltare in aria tutti i suoi piani. In questa terza stagione la fortuna del governatore ha cominciato a girare e non sarà più dalla sua parte. Andrea, un personaggio di The Walking Dead molto criticato dai suoi fan, si ribellerà finalmente al governatore ed è finalmente decisa ad uccderlo. Il finale di questa stagione sarà veramente ricco di sviluppi sorprendenti e per questo non perderti l'episodio 14 di The Walking Dead che sarà trasmesso domenica prossima su AMC!

Crediti: amc, Archivio web, The walking dead 4