The Walking Dead 3 : Episodio 9, un nuovo video promo è online!

The Walking Dead
Ecrit par

L'episodio 9 della terza stagione di The Walking Dead sarà trasmesso il prossimo 10 febbraio sul canale tv americano AMC. Scopri su melty.it il nuovo video promo di “The Suicide King".

Poco meno di tre settimane ci separano dalla messa in onda del 9° episodio della terza stagione di The Walking Dead, di cui melty.it vi aveva anticipato il video del trailer. Se comunque l'10 febbraio vi sembra ancora troppo lontano calmate la "fame" con il nuovo promo dedicato a 'The Suicide King' (ancora non è noto il titolo italiano dell'episodio). Già da queste primissime immagini si capisce che sarà guerra totale fra le due fazioni guidate rispettivamente da Rick Grimes e il Governatore. Nel video promo possiamo vedere Daryl e Merle nell’arena di Woodburry, obbligati dal Governatore a lottare uno contro l’altro, in un combattimento mortale. Sappiamo, grazie ad un video promo inedito, che Daryl ne uscirà vivo, ma ignoriamo se è arrivato o meno ad ammazzare il fratello. Ritroviamo anche Andrea in questo nuovo trailer. Quest’ultima è convinta di poter trovare una soluzione al conflitto, ma purtroppo è la sola a pensarlo. Decide di recarsi alla prigione per parlare ai suoi vecchi compagni di viaggio, ma non è affatto ricevuta come un’amica.

Andrea è visibilmente titubante sulla condotta da tenere. In un’altra scena del promo la vediamo armata davanti al Governatore addormentato. Ha davvero così tanta fiducia di lei? Infine, Rick non sopporta più la pressione che ha addosso e se Carl gli consiglia di smettere di prendere tutte le decisioni, Hershel, invece, la vede diversamente. Quest’ultimo gli ricorda il discorso che Rick tenne durante l’ultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead (su cui tra l'altro sta per uscire un videogioco chiamato 'Survival Instinct'), quando instaurò una dittatura in cui lui solo aveva l’incarico di prendere decisioni per il gruppo. I sopravvissuti si aspettano da Rick che si mostri forte e all’altezza di quella promessa. Forse lo sceriffo potrà contare sull’aiuto di Michonne e dei nuovi sopravvissuti? La canzone utilizzata dalla AMC per questo nuovo trailer ci induce a pensare che il peggio debba ancora arrivare per i nostri personaggi preferiti.