The Walking Dead 3: Video episodio 9, nuovi superstiti entrano in scena

Gli zombie sono più affamati che mai
Ecrit par

L'episodio 9 della terza stagione di The Walking Dead sarà trasmesso domenica prossima su AMC. Scoprite un inedito video estratto di 'Suicide King' su melty.it.

Dopo quasi tre mesi di attesa, il ritorno della stagione 3 di The Walking Dead, con la messa in onda dell' episodio 9, è previsto per domenica sera. Daryl e Merle sono in una situazione complicata. I due fratelli sono bloccati nell'arena di Woodburry e il Governatore li obbliga a combattere finché uno di loro due non muoia. Se Merle accetta subito di battersi, Daryl sembra troppo sbalordito dalla gente che lo circonda per riuscire ad obbedire agli ordini del Governatore. Mentre Daryl riflette circa il battersi o meno per la propria vita, i sopravvissuti rimasti in prigione fanno la conoscenza dei nuovi arrivati. Come avete potuto vedere durante l'episodio 8 della stagione 3 di The Walking Dead, dei nuovi sopravvisuti hanno fatto la loro apparizione nella serie.

>>> Guarda su melty.it The Walking Dead 3: Il nuovo video promo prima dell'episodio 10

Quest'ultimi sono stati accolti con molta diffidenza, ma i nostri sopravvissuti preferiti non potevano lasciarli soli e senza aiuto. In questo video estratto, Hershel si prende cura di uno di loro, mentre invece Beth e il bambino destano stupore. Il gruppo di Tyrese non s'aspettava di rivedere un bambino in un mondo così devastato. I sopravvisuti non sanno come comportarsi e sono molto titubanti: non sanno se conviene loro apprendere a vivere in comunità o attaccare invece la prigione per fare razzia di tutto ciò che potrebbe tornargli utile, come armi e provviste. Cosa decideranno Tyrese e il suo gruppo? L'appuntamento per scoprirlo è domenica sera su AMC.

Crediti: Archivio web