The Walking Dead 3: Episodio 9, il video del trailer con Rick e Daryl

Ecrit par

Rick e il resto del gruppo non possono abbandonare Daryl e si preparano ad affrontare gli abitanti di Woodburry. L'episodio 9 della terza stagione di 'The Walking Dead si annuncia epico, ecco il video del trailer.

L'episodio 8 della terza stagione di 'The Walking Dead' ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso per un bel po': Daryl, l'arciere della serie, è stato catturato dall'inquietante Governatore di Woodbury e portato di fronte a suo fratello Merle, in pericolo anche lui per aver mentito al Governatore sulla morte della temibile Michonne. Daryl è stato catturato nel tentativo di salvare Glenn et Maggie, catturati e torturati dal Governatore e dai suoi al fine di scoprire la posizione di Rick e gli altri. I due innamorati sono ora sani e salvi, e anche Michonne è sfuggita a una situazione di frande pericolo. Dopo essersi intrufolata nell'abitazione del Governatore, il cui vero nome è Philip ha ucciso sua figlia Penny, diventata una "walker". La misteriosa combattente era sul punto di uccidere anche il Governatore, ma è stata fermata dall'intervento tempestivo di Andrea, che a questo punto nutre dei seri dubbi sulla vera natura dell'uomo che si presenta come un salvatore per la comunità di Woodbury.

Durante le operazioni di salvataggio, Daryl è stato catturato e portato nell'arena dove il Governatore e i suoi collaboratori organizzano incontri di lotta tra walker e uomini. Da quello che abbiamo potuto vedere nel precedentetrailer dell'episodio 9 di 'The Walking Dead', il Governatore ha intenzione di far affrontare i due fratelli in uno scontro mortale. Nell'ultimo trailer dell 'episodio 9 diffuso dalla AMC, Daryl e Merle sembrano sul punto di battersi davanti a tutta Woodbury, ma a quanto pare Rick e gli altri non sembrano intenzionati ad abbandonare il loro compagno di avventure nelle grinfie del governatore. Nonostante la battaglia si annunci aspra e le perdite potrebbero essere importanti, Rick motiva i suoi compagni della prigione a battersi contro i mercenari di Philip. Putroppo, per scoprire altro su questo entusiasmante episodio dovremo attendere fino al 9 febbraio, quando la terza stagione riprenderà dalla pausa invernale.

Crediti: AMC