The Walking Dead 3: Episodio 9, i video dei due sneak peek, chi salverà Daryl?

Daryl
Ecrit par

L'attesa fino a febbraio è lunga, melty.it vi propone allora due sneak peek tratti dal nono episodio della terza stagione di 'The Walkinf Dead 3'. Riusciranno i nostri eroi a sfuggire ai loro nemici? Guarda i video!

Come melty.it vi ha già segnalato, l'episodio 9 della terza stagione di 'The Walking Dead' sarà trasmesso dalla AMC solo nel febbraio 2013. Intanto, il canale americano ha già pubblicato due sneak peek relativi al nuovo episodio, e noi ve li proponiamo qui sotto. Il primo sneek peak si concentra sul destino di Daryl e Merle a Woodbury. Come abbiamo potuto vedere nell'episodio 8 di 'The Walking Dead 3', Daryl è stato catturato dagli uomini del Governatore mentre tentava di salvare Glenn e Maggie, rapiti da suo fratello Merle nell'episodio 7. Imbavagliato e portato nell'arena dell'inquietante città fortificata, Daryl è stato messo a confronto proprio con suo fratello, che però ha perso la stima del Governatore. Quest'ultimo, infatti, è stato attaccato e accecato da Michonne, che era penetrata in casa sua durante l'azione di salvataggio del gruppo di Rick, sebbene Merle avesse assicurato di averla uccisa. Nonostante Andrea si sia finalmente resa conto che nella figura del Governatore c'è qualcosa che non quadra, sembra che la donna non sarà in grado di aiutare il suo vecchio compagno di gruppo. Come faranno i due fratelli a scampare alla furia degli abitanti di Woodbury?

Il secondo sneak peek ci riporta alla prigione. Mentre Rick e gli altri stanno riportando Glenn e Maggie alla base, il gruppo di persone che si era rifugiato nella prigione per scampare agli 'walkers' medita di attaccare i membri rimasti di guardia. A controllare la parte il blocco 'C' ci sono solo Carol, Carl, il vecchio Hershel, Beth e uno dei detenuti sopravvissuti, oltre ovviamente alla figlia neonata di Rick. Uno degli sconosciuti fuggitivi che Carl ha accolto nel blocco C vorrebbe prendere il controllo dell'area e incita gli altri ad approfittare della debolezza dei membri del gruppo di Rick. Sapranno Carl e gli altri difendere la loro base dalle grinfie degli altri umani? Purtroppo non potremo saperne di più fino a febbraio, fan di 'The Walking Dead', armatevi di pazienza!