The Walking Dead 3: Episodio 8, nuovo video estratto

Rick e suo figlio Carl
Ecrit par

L'episodio 9 della terza stagione di 'The Walking Dead' sarà trasmesso domenica sera sul canale americano AMC. Ecco a voi su melty.it uno sneak peek inedito di "The Suicide King".

L'attesa è stata lunga, ma è quasi giunta al termine. Domenica 10 febbraio, la AMC, trasmetterà l'episodio 9 della terza stagione di 'The Walking Dead', il cui trailer è disponible su melty.it. Come si erra potuto vedere nell'episodio 8 della terra stagione di 'The Walking Dead', Daryl è stato fatto prigioniero a Woodbury e si trova nell'arena della città, di fronte a suo fratello Merle. Incitato da una folla in delirio, il Governatore vuole contrapporre i due fratelli in uno scontro mortale, mettendo così fuori gioco due dei suoi avversari. Andrea, che finalmente sembra essersi resa conto della pericolosità del Governatore, tenta invano di opporsi. Lo scontro sembra imminente, e sebbene Daryl non voglia attaccare il fratello maggiore, quest'ultimo decide di rompere gli indugi.

Come potete vedere nelle immagini, il più anziano dei fratelli Dixon è pronto a colpire Daryl, e non sembra provare pietà neanche quando quest'ultimo è a terra. Daryl non riesce a reagire, o forse non vuole prendere parte al sadico scontro che sembra tanto divertire gli abitanti di Woodbury. Perché Merle sta attaccando Daryl? L'uomo è davvero pronto a sacrificare la vita del fratello o ha in mente un piano per salvare entrambi? Per scoprire come si concluderà questo scontro adrenalinico, bisogna pazientare ancora qualche giorno: l'appuntamento è per domenica prossima sul canale americano AMC.

Crediti: Archivio web