The Walking Dead 3: Episodio 7, nel trailer Glenn e Maggie prigionieri

Un fotogramma di 'The Walking Deads'
Ecrit par

Per voi su melty.it il trailer del settimo episodio della terza stagione di 'The Walking Dead'. Guarda il video del trailer con tutte le novità sulla nuova puntata, in onda lunedi, dal titolo 'When the Dead come Knocking'!

Ecco per i lettori di melty.it il trailer del settimo episodio della terza stagione di 'The Walking Dead', che sarà trasmesso lunedi 26 alle 22: 45 su Fox Italia. Nella terza stagione del telefilm oltre a ritrovare otto dei personaggi delle prime due stagioni, incontriamo due nuovi personaggi che si rivelano decisivi: si tratta della misteriosa cacciatrice Michonne e di un temibile individuo che si fa chiamare "il Governatore". Nel sesto episodio avevamo lasciato Rick alle prese con la morte di Lori, sua moglie, ma la trama si era concentrata soprattutto su Michonne che, nonostante le ferite, era riuscita a vedere Merle attaccare e catturare Glenn and Maggie per portarli a Woodbury, la città di sopravvissuti gestita dal Governatore. Michonne era riuscita a tornare alla prigione per raccontare al gruppo capeggiato da Rick cosa era accaduto ai due componenti della sua squadra.

The Walking Dead 3: Episodio 7, nel trailer Glenn e Maggie prigionieri - photo
The Walking Dead 3: Episodio 7, nel trailer Glenn e Maggie prigionieri - photo
The Walking Dead 3: Episodio 7, nel trailer Glenn e Maggie prigionieri - photo

Nel settimo episodio, dal titolo 'When the Dead Come Knocking', Michonne entra finalmente in contatto con i sopravvissuti che si sono stabiliti nella prigione abbandonata. Nel tentativo di farsi accettare come alleata, Michonne porterà a Rick il latte in polvere per nutrire la bambina che sua moglie ha messo alla luce prima di morire. Michonne rivelerà l'esistenza di Woodbury e del Governatore a Rick, che si metterà in cammino con Daryl per avere altre informazionio rispetto a questo secondo gruppo di sopravvissuti. Grazie all'intervento di Michonne, Daryl apprenderà che suo fratello Merle è ancora vivo, anche se probabilmente non sarà troppo soddisfatto del suo comportamento. Intanto, Glenn e Maggie entrano a Woodbory, dove riescono ad assaporare un surreale momento di serenità, lontano dagli zombie. Quali saranno le intenzioni del Governatore nei confronti della banda di Rick? Restate sintonizzati per scoprire di più su 'The Walking dead', tra le serie tv più attese di questo autunno.

The Walking Dead 3: Episodio 7, nel trailer Glenn e Maggie prigionieri
Crediti: Archivio web, archiivo web