The Walking Dead 3: Episodio 16, 2 inediti video estratti!

Ecrit par

L'episodio 16 della stagione 3 di The Walking Dead, l'ultimo episodio della stagione, sarà trasmesso domenica su AMC. Scopri 2 video estratti da "Welcome to The Tombs" su melty.it.

Nell'episodio 15 di The Walking Dead 3, andato in onda domenica 24 marzo su AMC Michonne è riuscita a scampare alla morte, ma Merle è stato trasformato in zombie prima d'essere ucciso proprio da suo fratello. Inoltre, gli accordi con il Governatore non sono stati rispettati e di colpo i due campi si sono trasformati in territorio di guerra. Come hai potuto vedere nell'episodio di domenica sera, gli abitanti della prigione agiscono adesso in piena cognizione di causa poiché Rick ha deciso che non doveva essere il solo a prendere le decisioni. Come puoi vedere nel primo video estratto da "Welcome To The Tombs", sembrerebbe che i sopravvissuti della prigione abbiano deciso di fuggire. Rivediamo Carl ed Hershel che mettono a posto le loro cose. Il giovane Carl ritrova gli oggetti a cui tiene di più, come la foto di sua madre e la stella di sceriffo del padre.

Nel secondo sneak peek dell'episodio 16 della stagione 3 di The Walking Dead, vediamo che gli abitanti di Woodburry sono pronti, anche loro, a passare all'attacco. Li vediamo arrivare intorno alla prigione, armati fino ai denti, ma quando sfondano la cancellata sembrano sorpresi di non essere il bersaglio dei sopravvissuti. Avvicinandosi all'edificio non percepiscono alcun segno di vita e cominciano a dubitare. I sopravvissuti hanno già avuto il tempo di evacuare? Per scoprirlo l'appuntamento è domenica 31 marzo su AMC!

>>> Leggi su melty.it The Walking Dead 3: I personaggi nei nuovi poster promo

Crediti: amc, Archivio web