The Walking Dead 3: Episodio 15, il trailer

The Walking Dead 3: Episodio 15, le foto promo
Ecrit par

Dopo l'episodio 14 di The Walkind Dead 3, la suspense non smette di salire: il confronto tra il Governatore e Andrea è stato particolarmente teso, ma la situazione si fa sempre più complicata. Su melty.it il trailer dell'episodio 15.

L'ultimo episodio di The Walking Dead 3, "Prey", è stato carico di emozioni, come avevamo già intuito dal trailer. Ma la tensione continua a salire, e tutto ciò sarà immediatamente percepibile sin dal trailer dell' episodio 15 sella serie televisiva, che promette di regalarci vari momenti di suspense tra complotti e tradimenti. A quanto pare qualche avvenimento inaspettato sta per accadere tra Merle e Daryl: i due fratelli avranno una seria discussione e Carol domanderà loro da che parte stanno veramente. Che i due fratelli vogliano proseguire la propria strada da soli? Nell'episodio precedente, Andrea era quasi arrivata alla prigione, quando il Governatore l'ha colta sul fatto, impedendole di arrivare a Rick e spiegargli la trappola che il Governatore gli stava tendendo.

Rick infatti ignora completamente i piani del Governatore e deciderà di liberare Michonne, una scelta un po' troppo avventata. Tuttavia, Andrea non fa la sua apparizione in questo nuovo trailer dell'episodio 15 di The Walking Dead 3: forse per la brutta situazione in cui si è trovata nell'episodio 14? Abbiamo infatti lasciato Andrea legata ad una sedia nella sala delle torture del Governatore, con un pezzo di scotch sulla bocca e il volto insanguinato. Detta così, sembrerebbe che per lei non ci sia scampo nell'episodio 15. In ogni caso, il proseguo della serie televisiva sarà particolarmente cruento, la guerra è ormai dichiarata e non si fermerà così facilmente. L'appuntamento è Domenica sul canale AMC.

>>>Leggi su melty.it The Walking Dead 3: I personaggi nei nuovi poster promo

Crediti: amc, Archivio web