The Walking Dead 3: Episodio 14, il trailer di "Prey"

The Walking Dead 3, Episodio 13 "Prey"
Ecrit par

L'episodio 14 di The Walking Dead 3 andrà in onda il 17 Marzo sul canale americano AMC. Melty.it vi svela il trailer della puntata, intitolata "Prey".

Dopo avervi svelato il video promo dell'episodio 13 di The Walking Dead, in cui vi abbiamo annunciato che Rick avrebbe affrontato il Governatore, ecco finalmente il proseguo di "Arrow on The Doorpost". L'episodio 14, infatti, si intitolerà "Prey", cioè "Preda". In questo episodio della terza stagione di The Walking Dead, il Governatore sarà alla caccia di un dissidente, che tenta in ogni modo la fuga: dal momento in cui il Governatore sarà partito per inseguirlo, un traditore cercherà di sabotare i suoi piani. Come sempre, questo episodio non mancherà d'azione, e il pubblico sarà immerso in un clima di suspense tra complotti e tradimenti. A quanto pare, in questo nuovo episodio, Andrea si deciderà finalmente ad agire.

Laurie Holden, che non sopporta il fatto che si critichi Andrea nella terza stagione di The Walking Dead, sarà il centro pulsante di questa puntata. Nel nuovo video promo di "Prey", lei mentirà spudoratamente al Governatore, assicurandogli che sarà sempre dalla sua parte. Ma il seguito ci farà capire subito che il suo scopo è quello di fermarlo, affermando "Lo devo uccidere". Andrea parlerà del suo piano a Milton e Tyreese, spiegando che il Governatore non è assolutamente la persona che loro pensano sia. E' ormai giunta l'ora che lei capisse, basta ricordare Michonne e i suoi tentativi di convinzione, che all'epoca non avevano avuto alcun effetto su Andrea. Il Governatore, inoltre, diventerà sempre più aggressivo con Milton che, assieme ad Andrea e Tyreese, farà un complotto contro di lui. Ma Tyreese e Milton saranno davvero affidabili? A voi le conclusioni: ecco il video promo dell'episodio 14 di The Walking Dead 3.

Crediti: Archivio web