The Walking Dead 3: Episodio 13, il trailer di "Arrow on The Doorpost"

Carl
Ecrit par

L' episodio 13 della 3^ stagione di The Walking Dead sarà trasmesso domenica prossima sul canale americano AMC. Scoprite il video promo di "Arrow on the Doorpost" su melty.it.

Rick, Carl e Michonne sono partiti per andare a cercare delle provviste e soprattutto delle armi. Per questo Rick ha deciso di tornare a King Country, la città dove viveva con Lori e Carl prima dell'apocalisse. Rick lavorava lì come sceriffo e pertanto è convinto di potervi trovare delle armi. Una volta arrivati sul luogo, i nostri tre protagonisti hanno avuto a che fare con un cecchino che controllava piuttosto bene tutta la città. Dopo alcuni scontri e rapide prese di decisione, Carl ha sparato al tiratore imboscato e Rick ha così potuto scoprire che si trattava di Morgan, l'uomo che l'aveva aiutato all'uscita dall'ospedale. I due uomini hanno avuto degli incontri molto difficili e Rick ha ritrovato un Morgan moralmente indebolito e sotto choc. Quando l'uomo racconta a Rick la sua storia e quello che è successo a Duerne, si comprendere meglio il suo stato. La moglie di Morgan si era trasformata in zombie e nonostante ciò, l'uomo non aveva mai avuto la forza di ammazzarla. Qualche mese più tardi, mentre stava cercando del cibo con suo figlio, il ragazzo si è trovato faccia a faccia con la madre, immobilizzato e incapace di difendersi.

>>> Leggi su melty.it The Walking Dead: Survival Instinct, il videogioco in uscita

Morgan ha così visto davanti ai suoi occhi il figlio divorato da sua madre e questa scena l'ha traumatizzato per sempre. Nonostante tutti gli sforzi di Rick, Morgan ha rifiutato la proposta di partire con loro verso la prigione. Continua, pertanto, a proteggere la città. Provvisti d'armi, di un letto per il bambino e di una foto di famiglia, Michonne, Rick e Carl sono di nuovo in viaggio verso la prigione. Nell'episodio 13 della stagione 3 di The Walking Dead, l'ora dello scontro tra Rick e il Governatore è finalmente arrivata. Come puoi vedere nel video promo di "Arrow on The Doorpost", i due uomini arrivano ad uno scontro diretto. Andrea, che non ha ucciso il Governatore quando ne aveva avuto l'occasione, è riuscita a convincere Rick dicendo che il Governatore poteva essere una persona razionale, ma Rick si disilluderà presto. Forse Andrea gli sta tendendo una trappola? Secondo Merle c'è questa probabilità. Quest'ultimo suggerisce inoltre ai sopravvissuti della prigione di ammazzare il Governatore il più rapidamente possibile. L'appuntamento è per domenica su AMC.

>>> Leggi su melty.it The Walking Dead 3: Laurie Holden non sopporta che si critichi Andrea

Crediti: .