The Walking Dead 3: Episodio 11, il trailer di "I Ain't a Judas"

La prigione ha perso uno dei suoi membri
Ecrit par

L'episodio 11 della terza stagione di The Walking Dead sarà trasmesso domenica prossima sul canale americano AMC. Scopri il trailer di "I Ain't a Judas" su melty.it.

Ieri sera è stato messo in onda l'episodio 10 della 3^ stagione di The Walking Dead su AMC e gli ultimi minuti di "Home" sono stati esplosivi. La redazione di melty.it tornerà più approfonditamente su quello che è accaduto in questo ultimo episodio. Per il momento vi lasciamo scoprire il trailer di "I Ain't a Judas". Merle e Daryl hanno raggiunto la prigione, per il gran piacere di Rick che probabilmente sarebbe morto senza di loro, ma i sopravvissuti non sono affatto calorosi nei riguardi di Merle. Bisogna pur dire che quest'ultimo non ha fatto veramente mai nulla per rendersi simpatico. Carrol, probabilmente entusiasta per aver ritrovato Daryl, non si trattiene dal dirgli che suo fratello è nocivo, per lui e per tutto il gruppo. Merle sarà dunque messo in quarantena in una cella della prigione. Nel frattempo la tensione continua a crescere tra i vari sopravvissuti, soprattutto tra Rick, Hershel e Glenn.

Rick ha i nervi a fior di pelle e continua a vedere i fantasmi del suo passato, soprattutto Lori. Carl è ovviamente inquieto per la salute del padre e gli consiglia di delegare il suo ruolo di leader a Glenn o ancora a Daryl. Hershel, quanto a lui, vuole invece che Rick mantenga la sua parola e non si defili dal suo compito. Infine Glenn, da parte sua, non vuole più restare nella prigione aspettando che il Governatore e i suoi uomini vengano ad ucciderli. Andrea cercherà di fare da intermediario tra Rick e il Governatore, ma né l'uno né l'altro sembrano decisi ad ascoltarla e la giovane donna riceverà un'accoglienza glaciale quando arriverà alla prigione. L'appuntamento è dunque per domenica prossima su AMC per scoprire "I Ain't a Judas". Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi informiamo che la messa in onda dell'episodio 9 di The Walking Dead 3 ha realizzato un record d'ascolti.

Crediti: Archivio web