The Walking Dead 3: Episodio 10, 2 nuovi estratti video

Daryl si ritrova solo
Ecrit par

L'episodio 10 della stagione 3 di The Walking Dead andrà in onda domenica prossima sul canale americano AMC. Scoprite due inediti video estratti da "Home" su melty.it.

La serie The Walking Dead ha fatto il suo gran ritorno sul canale americano AMC. Nell'attesa di domenica prossima vi invitiamo a guardare il trailer dell'episodio 10 della stagione 3 di The Walking Dead su melty.it. Nell'episodio "Home", come potete vedere in questo inedito video estratto, Daryl Dixon cerca insistentemente di adattarsi alla sua nuova vita. Il nostro arciere preferito ha deciso di partire e di andare nella natura con suo fratello perché non voleva abbandonarlo per la seconda volta. Daryl, in effetti, è molto cambiato: il tempo trascorso accanto a Rick, Carol, Lorie e gli altri ha fatto di lui una persona più umana, capace di provare anche della compassione, una qualità questa che non tocca certo Merle. Mentre quest'ultimo non sembra farsi molti problemi, Daryl s'interroga sulle sorti dei suoi amici. Molto freddamente Merle gli annuncia che a quest'ora saranno probabilmente tutti già morti. Il capitano uncino versione Walking Dead è convinto che il Governatore non abbia aspettato un solo secondo prima di attaccare la prigione.

>>> Scopri su melty.it i nuovi superstiti della serie 'The Walking Dead 3'

Nel secondo estratto video troviamo i sopravvissuti della prigione che s'interrogano sulla condotta da adottare. Per Rick, al momento, è impossibile lasciare la prigione. Lanciarsi nella natura con Hershel, senza una gamba, Beth e il bambinoi, Michonne ferita e soprattutto senza la protezione di Daryl sarebbe un suicidio. Per Glenn, invece, bisogna muoversi il più presto possibile. Quest'ultimo è ancora traumatizzato dal suo soggiorno a Woodburry e, mentre Maggie sembra voler pensare ad altro, Glenn non sogna altro che la vendetta. Vuole tornare a Woodburry di persona per uccidere il Governatore con le sue mani. Come potete vedere nel video, il ragazzo domanda a Michonne di accompagnarlo. Come andrà a finire? Per scoprirlo l'appuntamento è a domenica prossima su AMC.