The Voice, Ultras dei vip, Luciana Littizzetto: La top tv di marzo

Ecrit par

Qualis sono gli eventi televisivi più popolari su melty.it nel mese di marzo? Risposta - quasi - scontata: 'The Voice', gli 'Ultras dei vip' delle Iene e gli interventi di Luciana Littizzetto a 'Che tempo che fa'.

Cosa guardano gli Italiani in tv? In un Paese che deve molta della sua recente storia socioculturale al tubo catodico potrebbe sembrare un quesito atto a erudite dissertazioni, e invece no, qui troverete solamente il dato scarno, al lettore l’onere di tirare le conclusioni. Agli Italiani piacciono i talent show, del resto l’offerta televisiva ne propone a bizeffe declinandone tutte le possibilità, mutando contesti, categorie sociali e temi. Resta il fatto che al telespettatore italiano piace assistere all’ascesa di tante nuove stelle, spesso meteore, parteggiare per loro, imprecare contro le ingiustizie del mondo dello spettacolo e così via. Il programma televisivo più popolare su melty.it è infatti “The Voice”, il nuovo talent show canoro che giusto la scorsa puntata ha fatto guadagnare alla cantante albanese Elhaida Dani una nuova schiera di fan italiani.

The Voice, Ultras dei vip, Luciana Littizzetto: La top tv di marzo - photo
The Voice, Ultras dei vip, Luciana Littizzetto: La top tv di marzo - photo
The Voice, Ultras dei vip, Luciana Littizzetto: La top tv di marzo - photo

Un’altra chicca del rash televisivo che sembra soddisfare gli italici appetiti sono gli 'Ultras dei vip', al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Il loro show, inserito nel programma 'Le Iene', consiste nell’intonare cori da stadio all’indirizzo di vip e starlette incontrati nei meandri televisivi. Il personaggio televisivo più seguito risulta invece Luciana Littizzetto: protagonista della scena televisiva dei primi mesi del 2013 con il Festival di Sanremo, la comica piemontese sembra continuare a riscuotere successo con i suoi coloriti sketch domenicali a ‘Che tempo che fa’, condotto dal partner di vecchia data Fabio Fazio.

Crediti: the voice, The Voice of Italy, rai