The Voice, Raffaella Carrà sceglie Stefania

Raffaella Carrà a 'The Voice'
Ecrit par

La quinta puntata di ‘The Voice’, andata in onda il 4 aprile su Rai Due, ha visto le prime sfide a due tra i concorrenti selezionati nella prima fase del programma. La prima battle è stata quella tra Marianna e Stefania.

Martedì quattro aprile, con la quinta puntata di ‘The Voice of Italy’ è cominciata la fase “battle” del programma, durante la quale due membri della stessa squadra devono affrontarsi duettando per conquistare il proprio posto nella fase successiva del programma. La prima sfida, al femminile, è stata quella fra Stefania Tasca e Marianna Barracane, che hanno mostrato la propria grinta urlando sulle note di “The Edge of Glory”, hit della cantante e pop icon new yorkese Lady Gaga. Raffaella Carrà ha dunque dovuto decidere quale delle due ragazze abbia interpretato meglio il brano, eliminando necessariamente l’altra.

The Voice, Raffaella Carrà sceglie Stefania - photo
The Voice, Raffaella Carrà sceglie Stefania - photo

Il caschetto biondo corrucciato di Raffaella Carrà è stato scosso più volte dall’indecisione di fronte all’energia mostrata da entrambe le concorrenti, “sono due belve! ”, ha commentato con soddisfazione la storica presentatrice. “Devo scegliere la persona più matura”, ha spiegato quindi il giudice di ‘The Voice’ alle due concorrenti prima di annunciare il nome della favorita. Dopo una lunga pausa ricca di suspense, Raffaella Carrà ha scelto Stefania, pur ricordando a Marianna che la decisione è stata combattuta e che il suo talento non è in discussione.Leggi anche su melty.it >>> The Voice: La diretta streaming alla 1^ Battle: La diretta streaming della 1^ Battle

Leggi anche su melty.it >>> The Voice, Danny Losito canta "Crazy" (video)

Leggi anche su melty.it >>> The Voice: La diretta streaming della 1^ Battle

Crediti: rai