The Voice: Raffaella Carrà a Domenica In parla solo dello show

Raffaella Carrà a L'arena di Massimo Giletti
Ecrit par

Domenica 3 marzo durante L'Arena di Massimo Giletti è intervenuta in collegamento Raffaella Carrà per presentare il suo nuovo talent show: The Voice of Italy. Scopri di più su melty.it.

Durante la puntata di 'Domenica In - L'Arena' del 3 marzo, Massimo Giletti ha intervistato in collegamento da Milano la Raffaella nazionale, intenta in queste settimane a registrare le prime puntate del nuovo talent show di Rai2: The Voice of Italy. Come tutti i professionisti di un tempo, la Carrà si è dedicata anima e corpo al progetto e non ha parlato d'altro. La sua però non è mera pubblicità, poiché traspare quanto creda profondamente nella trasmissione. D'altronde Raffaella Carrà è stata un po' il Re Mida della tv e qualsiasi programma abbia condotto è stato sempre un gran successo, di critica e di pubblico. "Io credo nel destino", ha confessato a Massimo Giletti, "Ero a Madrid e ho visto una puntata di The Voice, mi sono emozionata e mi sono detta: questo è un programma che farei volentieri. Sono tornata a Roma e mi hanno offerto 'The Voice'. Non è una strana combinazione astrale? ".

The Voice: Raffaella Carrà a Domenica In parla solo dello show - photo
The Voice: Raffaella Carrà a Domenica In parla solo dello show - photo
The Voice: Raffaella Carrà a Domenica In parla solo dello show - photo

>>> Leggi su melty.it The Voice e X Factor: Quali sono le differenze

Raffaella ha monopolizzato l'intervista sul talent e Giletti, che voleva scavare nel gossip, domandando conferma circa un flirt con 'La Voce' Frank Sinatra, non trova soddisfazione poiché la Carrà dribbla la domanda e continua a parlare imperterrita di The Voice. Anche su Twitter sembra essere diventata un po' monotematica e i suoi cinguettii non parlano d'altro. Tutto questo fa crescere la curiosità e le aspettative sul programma-evento di Rai2 che, a quanto dicono i coach, sarà completamente diverso da tutti gli altri show. L'appuntamento per confermare, o smentire le attese, è per il prossimo 7 marzo.

Crediti: web