The Voice Of Italy: Tutto sulla 3^ edizione!

The Voice Of Italy 3 - I Coach
Ecrit par

Manca una settimana esatta al ritorno di The Voice Of Italy, in onda su Rai 2 dal prossimo 25 febbraio al 29 maggio. Sapete già tutto sulla terza edizione del talent show?

Tutto pronto per il ritorno di The Voice Of Italy: la terza edizione del talent show andrà in onda su Rai 2 dal prossimo 25 febbraio al 27 maggio, per un totale di 14 puntate. Si partirà con le Blind Audition le audizioni al buio nelle quali i coach di The Voice dovranno comporre il proprio team, scegliendo 16 artisti tra gli oltre 120 concorrenti selezionati dalla produzione. Una delle novità di quest’anno riguarda proprio i giudici scelti per il talent: Raffaella Carrà, impegnata con il nuovo programma “Forte forte forte”, verrà infatti sostituita da una doppia poltrona occupata da Roby e Francesco Facchinetti. A confermare la presenza della coppia padre-figlio a TVOI 3 è stato proprio un tweet di Francesco Facchinetti sul suo profilo ufficiale “Papà è caduto durante le prove di @THEVOICE_ITALY, ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ!”

Piero Pelù, Noemi e J-Ax, invece, sono stati riconfermati coach anche per la terza edizione di The Voice Of Italy; smentiti, perciò, i rumour che volevano la Rossa vincitrice di X Factor fuori dal cast di TVOI. Alle 5 Blind Audition – in programma dal 25 febbraio al 25 marzo – seguiranno poi 2 Battle e 2 Knock Out, rispettivamente: i duetti realizzati sulle singole canzoni e i duelli previsti su due canzoni differenti. La sfida del talent – che verrà presentato anche quest’anno da Federico Russo e Valentina Correani – raggiungerà il momento più intenso durante le sessioni dei Live: 5 le esibizioni dal vivo previste per l’ultima parte dello show, in programma dal 29 aprile al 27 maggio, ultima puntata di TVOI. 7 giorni precisi e potremmo finalmente conoscere i nomi dei futuri partecipanti: dopo le vittorie di Elhaida Dani (che parteciperà all'Eurovision 2015) e Sister Cristina, chi conquisterà il titolo di “The Voice Of Italy”?

Crediti: web , Youtube, rai