The Voice of Italy: J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti coach

Francesco Facchinetti | The Voice Italy 3
Ecrit par

Continuano a farsi sempre più fondati i rumor che vedrebbero Roby e Francesco Facchinetti in qualità di coach a The Voice of Italy 3. Leggi le anticipazioni.

Ve lo avevamo raccontato a fine novembre ma, a quanto pare, il rumor ritorna più forte di prima a causa di una immagine pubblicata sulle pagine social di The Voice of Italy: il talent show musicale di Rai Due accoglierà per la prima volta un "coach doppio". Oltre alle tre classiche poltrone rotanti, infatti, verrà allestita una doppia seduta che condividerà lo stesso pulsante e che farà girare contemporaneamente entrambi i vip sedutisi sopra. Ma chi saranno questi due volti musicali che saranno coach della stessa squadra? Stando al rumor, dovrebbero essere i consanguinei Roby e Francesco Facchinetti. Il primo celebre per essere fra i membri storici dei Pooh, l'altro balzato recentemente sulle cronache di giornali e siti web per aver costruito il "fenomeno Francesco Sole". Padre e figlio riusciranno a mettere d'accordo le loro menti generazionalmente molto diverse?

Per quanto riguarda i nomi degli altri tre coach, sembra esser piuttosto confermato il ritorno di J-Ax e Piero Pelù. Con molte probabilità, invece, Noemi e Raffaella Carrà sono fuori dal programma. Le motivazioni che hanno spinto la rossa a lasciare a trasmissione non sono ancora note; sono note, invece, quelle che hanno allontanato la Carrà da RaiDue: la conduttrice sarà al timone del nuovo talent di Rai Uno Forte Forte Forte, in onda dal 16 gennaio 2015.

Crediti: archivio web, melty.it