The Voice of Italy 3: Versione KIDS nel 2015?

The Voice Kids Italia nel 2015?
Ecrit par

La terza edizione di The Voice of Italy accoglierà solo concorrenti dai 6 ai 15 anni? Marco Tombolini - produttore del talent - lancia uno spoiler su Twitter. Leggi di più su melty.it.

La stagione televisiva è ufficialmente ripartita quest'oggi - 1^ settembre - con il ritorno di Pomeriggio Cinque e con il prossimo approdo nel piccolo schermo di talent amatissimi come Pechino Express e Bake Off Italia. Questo però non ci vieta di parlare di programmi che vedremo in onda verso la fine di questa nuova stagione tv. Nelle scorse settimane, ad esempio, vi abbiamo parlato del nuovo talent show di Raffaella Carrà dal titolo "Forte forte forte" e molto spesso ci siamo soffermati sul Festival di Sanremo 2015. Questa volta dobbiamo obbligatoriamente soffermarci su The Voice of Italy e su di uno spoiler poco velato lanciato sul social Twitter da Marco Tombolini: produttore del talent canoro di Rai Due.

In un suo recente tweet, il produttore di The Voice ha commento gli sbalorditivi risultati d'ascolto che "The Voice - Kids" ha riscosso ieri nella vicina TeleFrance 1 (la prima rete tv di Francia). Per chi non conoscesse "The Voice - Kids", è lo spin-off dell'omonimo talent canoro dedicato a baby concorrenti dai 6 ai 15 anni. Tornando al commento di Tombolini, per pura curiosità gli abbiamo chiesto se The Voice - Kids verrà realizzato anche in Italia; la sua risposta è stata un secco "sì". The Voice of Italy si appresta ad inaugurare la sua prima versione per baby cantanti? Del resto fra Ti Lascio una Canzone, Io Canto e Masterchef Junior, non sembra poi una idea così folle.

The Voice of Italy Kids nel 2015?
Crediti: Youtube, Archivio web