The Voice, Nausicaa Magarini vince la battle

Nausicaa Magarini
Ecrit par

Nausicaa Magarini vince la battle contro Marcela Cibukal e passa alla fase successiva di ‘The Voice”, il nuovo talent show canoro in onda tutti i giovedì su Rai Due. Per saperne di più su Nausicaa, non perdere l’intervista su melty.it.

La prima “battle” della sesta puntata di ‘The Voice of Italy’ ha visto fronteggiarsi Nausicaa Magarini e Marcela Cibukal, due tra le favorite del team di Noemi. Le ragazze si sono esibite in “No One”, uno dei brani più famosi della cantante statunitense Alicia Keys. Le due sono sembrate molto affiatate nell’esecuzione della canzone, tanto da lasciare Noemi molto perplessa sulla scelta da fare. “Perché le hai fatte scontrare? ” ha chiesto a Noemi Piero Pelù, piacevolmente impressionato dalla performance delle due concorrenti. “Chiunque contro di loro sarebbe stato svantaggiato”, ha spiegato Noemi, che ha dichiarato di aver appositamente organizzato una ‘battle’ tra due sfidanti di alto livello.

Nell’intervista rilasciata a melty.it, Nausicaa Magarini si era detta consapevole delle doti degli altri concorrenti, senza tuttavia lasciarsi scoraggiare dalla competizione: “Sono carichissima e spero di dare il meglio, comunque vada penso per prima cosa a fare una bella figura”. La serenità deve certo aver aiutato la giovane, che è passata alla fase successiva della competizione e rimane in gara per il titolo di “voce” d’Italia. La ventiquattrenne milanese si era presentata alle audizioni con “Don’t you remember” di Adele, brano che aveva conquistato tutti e i quattro giudici, e il suo talento canoro la porterà probabilmente tra i finalisti del programma.

Leggi anche su melty.it >>> The Voice: Gabriella Martinelli, "Fatevi di musica! "

Crediti: Nausicaa Magarini