The Voice: Live, la diretta streaming

The Voice of Italy
Ecrit par

Per The Voice of Italy è scoccata l’ora del Live Show. La puntata di giovedì 25 aprile vedrà scontrarsi i finalisti dei 4 team, accompagnati dai loro coach e da 2 ospiti d’eccezione: guarda la diretta su melty.it.

Giovedì 25 aprile, in diretta su Rai 2 alle ore 21.00, Fabio Troiano presenterà il primo appuntamento con i Live di “The Voice of Italy”. Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù saranno stavolta non solo coach, ma anche compagni di esibizione poiché ciascuno, insieme alla rispettiva squadra, rispolvererà un grande successo della propria carriera, accompagnati da musica dal vivo e corpo di ballo. Si prospettano dunque 4 spettacoli d’eccezione, con l’accompagnamento di due grandi voci: Patti Smith e Biagio Antonacci. Nel frattempo, dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale e Twitter @thevoice_italy #tvoi.

The Voice: Live, la diretta streaming - photo
The Voice: Live, la diretta streaming - photo
The Voice: Live, la diretta streaming - photo

>>> Leggi su melty.it: The Voice: Alfonso Signorini critica i coach

Nel primo Live si esibiranno 4 artisti di ogni team. Uno di loro verrà scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto; un altro, fra i 3 rimanenti, sarà scelto invece dal proprio coach. Questo meccanismo si ripeterà per ciascun team. Al termine della puntata avremo così 2 artisti per squadra che prenderanno parte al 3° Live. Si apre dunque con la puntata di stasera la 3^ fase del programma che ha avuto sin’ora un bilancio positivo dal punto di vista degli ascolti, registrando oltre 3 milioni di spettatori per uno share del 15%. Segui su melty la diretta streaming dello spettacolo musicale di RAI 2:

Crediti: The Voice of Italy, Fabio Troiano, Biagio Antonacci


3 commenti
  • Signaler
    Live Show grandissimo, mi sta piacendo molto più delle battle...diciamo che finalmente il programma ha ingranato, ma nel suo complesso rimane veramente un format originale ed intrigante. E qui ci sono anche i voti da casa...speriamo bene, ci sono non pochi artisti che ho cominciato ad amare. Team Carrà tutta la vita!
  • Signaler
    Dai, lo sto seguendo e la meccanica dei live sembra bella :-) Partecipano sia giudici che pubblico!
  • Signaler
    sono proprio curiosa..