The Voice: Le più belle esibizioni della 2^ edizione

Giacomo Voli
Ecrit par

Sale l'attesa per la finalissima di The Voice: prima di scoprire il vincitore della seconda edizione del talent musicale, rivediamo insieme le più belle esibizioni! Di più su melty.it.

Manca ormai pochissimo alla finale di The Voice 2: Suor Cristina, Giacomo Voli, Giorgia Pino e Tommaso Pini si sfideranno per conquistare il titolo di "voce d'Italia". In attesa di scoprire il vincitore della seconda edizione del talent musicale targato Rai Due, riviviamo insieme le più belle esibizioni. Innanzitutto come dimenticare la blind audition di Suor Cristina sulle note di "No one" di Alicia Keys: i quattro giudici si sono voltati e lo stupore è apparso sui loro volti dopo aver scoperto che il talento era una suora. Dopo poche ore l'esibizione ha fatto letteralmente il giro del mondo, contribuendo a rendere Suor Cristina un vero e proprio personaggio mediatico. Un'altra celebre esibizione di Suor Cristina è stata quella insieme alla band britannica The Vamps sulle note di "What a feeling".

The Voice: Le più belle esibizioni della 2^ edizione

Ma non solo Suor Cristina: tante sono state le esibizioni entrate nel cuore del pubblico di The Voice 2, come la blind audition di Giacomo Voli. Per convincere i quattro coach, il cantante emiliano si è esibito sulle note di "Rock'n'roll" dei Led Zeppelin: è bastato l'intro di batteria per far voltare Piero Pelù che ha portato il talento fino alla finalissima. E che dire di Stefano Corona? Il talento del team Noemi uscito in semifinale si è confrontato con brani moderni e anche del passato, ma l’esibizione più coinvolgente è stata quella sulle note di “Who wants to live forever” dei Queen. L’esperienza di Luna Palumbo, prima team J-Ax e poi team Carrà, è terminata al secondo live, ma la giovane cantante ha lasciato comunque il segno a The Voice 2. Nei live show si è cimentata con due hit degli ultimi mesi: “Happy” di Pharrell Williams e “Can’t remember to forget you” di Shakira e Rihanna. Dopo aver rivisto i migliori momenti di The Voice, siete pronti per la finalissima?

The Voice: Le più belle esibizioni della 2^ edizione

Altri articoli su The Voice 2The Voice 2: Giorgia Pino, "Vi racconto io com’è coach Noemi"J-Ax a The Voice 2: Il vincitore morale è luiTommaso Pini: Perché deve vincere The Voice 2The Voice 2: 5 Seconds of Summer ospiti della finale!

Crediti: Youtube, rai.tv