The Voice: Finale, la diretta streaming

I finalisti The Voice of Italy
Ecrit par

Giovedì 30 maggio alle 21.05 sintonizzati su Rai 2 per assistere alla finale di The Voice of Italy. Tra i 4 cantanti che vedremo salire sul palco uno sarà incoronato la ‘Voce’. Guarda la diretta su melty.it.

È ormai tempo di finalissima per The Voice of Italy che dopo quasi 3 mesi di selezioni determinerà finalmente chi sarà la ‘Voce’ d'Italia tra Veronica De Simone, Timothy Cavicchini, Elhaida Dani e Silvia Capasso. Solo uno tra questi avrà l'onore di firmare un contratto discografico con la Universal Music. Una serata, quella di giovedì 30 maggio, che si prospetta già ricca di straordinarie esibizioni: oltre al rapper coreano PSY e ai Modà, ospiti confermati, non mancheranno le performance canore dei quattro coach, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà, Piero Perù e Noemi, che accompagneranno i loro pupilli nell'ultima sfida ‘tutti contro tutti’. Ma le vere star della serata sono proprio i quattro finalisti su cui stanno fioccando, ormai da giorni, commenti e pronostici dei più disparati. Mentre Elhaida Dani sembra essere la preferita del social in blu, avendo a suo favore diverse e numerose Facebook Fanpage, su Google è invece Veronica De Simone ad avere la meglio presentando oltre 3 milioni di occorrenze sul motore di ricerca.

La sorpresa più grande arriva da iTunes dove il concorrente più alto in classifica è Francesco Guasti eliminato durante la semifinale di The Voice. Lo seguono a ruota Elhaida Dani con il suo inedito “When love calls your name" e Veronica de Simone con “Nati Liberi”. Timothy Cavicchini, invece, ha il suo primato su Twitter con 2537 fan. Silvia Capasso sembra essere il fanalino di coda, ma non dimentichiamo che la sua coach Noemi gode di grandissima popolarità tra i giovani, fruitori principali del talent di Rai 2. Per assistere alla sfida finale tra i quattro talenti di The Voice of Italy e scoprire in diretta il vincitore guarda il live streaming di melty.it:

Crediti: The Voice of Italy, PSY, Modà