The Voice, Danny Losito canta "Crazy" (video)

Danny Losito a 'The Voice'
Ecrit par

Giovedì 4 marzo è andata in onda la prima serata di “battle” al talent show canoro ‘The Voice of Italy’, in onda su Rai Due. Il primo vincitore della seconda fase del programma è Danny Losito, già membro fondatore dei ‘Double Dee’.

Con la prima puntata di aprile ‘The Voice of Italy’ entra nel vivo della competizione e passa alla fase “battle”. Durante la puntata andata in onda giovedì 4 aprile su Rai Due, i primi concorrenti selezionati dai giudici del talent show canoro si sono sfidati duettando non proprio amichevolmente per conquistare l’assenso di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. La prima appassionante sfida maschile è stata quella tra Danny e Savio, che hanno interpretato il successo di Gnarls Barkley “Crazy”. Danny ha guadagnato il voto fondamentale di Piero Pelù, che ha lodato il tocco di “pazzia” in più rispetto allo sfidante Savio, del quale Pelù ha comunque apprezzato le qualità canore e che ha definito "una persona meravigliosa”.

The Voice, Danny Losito canta "Crazy" (video) - photo
The Voice, Danny Losito canta "Crazy" (video) - photo

Ma chi è esattamente il vincitore della prima battle di ‘The Voice of Italy’? Danny Losito, squadra Pelù, ha già tentato la fortuna nel mondo della musica partecipando a Sanremo nel 2004 e poi ancora nel 2005 presentandosi ad un anonimo talent show denominato ‘Music farm’ e condotto dall’onnipresente Simona Ventura. La carriera musicale di Danny Losito risale però ad epoche più remote: negli anni ’90 ha fondato i Double Dee, duo dance di cui è membro insieme a Davide Domenella. Gli anni ’90 sono lontani e i Double Dee sono riusciti a traghettarsi fino al nuovo millennio, riuscirà Danny Losito a sfondare nel mondo della musica grazie a ‘The Voice’?

Leggi anche su melty.it >>> The Voice: Elhaida Dani, chi è l'asso nella manica di Cocciante

Crediti: rai