The Voice: 4° Live 16 maggio, anticipazioni

Fabio Troiano e Carolina Di Domenico
Ecrit par

Giovedì 16 maggio arriva il 4° Live di The Voice of Italy. Ospiti d’eccezione di questa 11esima puntata saranno Antonello Venditti e Mario Biondi. Scopri di più su melty.it.

Alle 21.05 su Rai2 avrà inizio il 4° Live Show di The Voice of Italy, il talent che si propone di creare il prossimo fenomeno musicale italiano. Vedremo esibirsi sul palco dello studio 2000 di Milano le 12 voci ancora in gara, 3 per ogni team. Solo 8 però arriveranno alla semifinale di giovedì prossimo. Gli ospiti di questo Live Show saranno il cantautore romano Antonello Venditti e l’ex ‘aiuto coach’ Mario Biondi che accenderanno il pubblico di The Voice con i loro successi. Nelle loro performance saranno accompagnati rigorosamente dal vivo dai 12 musicisti di The Voice che accompagneranno anche le esibizioni delle 12 voci in gara. A rendere ancora più spettacolari le canzoni ci penserà il corpo di ballo con le sue estrose coreografie. Ognuno dei 4 Coach schiererà questa sera le 3 Voci rimaste: il pubblico da casa ne salverà una, mentre Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù dovranno sceglierne una tra le due rimaste. Al termine della puntata ad ogni coach resteranno solo 2 Voci, la coppia che accederà alla semifinale. Come di consueto dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale e twitter @thevoice_italy #tvoi.

Ecco le 12 voci in gara, al termine della quale ne resteranno solo 8.

Team Raffaella Carrà:Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce) e Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia)

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno); Diana Winter (Firenze) e Silvia Capasso (Anzio – Roma).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli) e Timothy Cavicchini (Verona).

Crediti: The Voice of Italy, archivio web, Antonello Venditti