The Voice 4: Samuel Pietrasanta, Giorgia Ro e Aurora Lecis, il meglio della 1^ puntata (Video)

The Voice 4: Giorgia Ro, Aurora Lecis e, il meglio della 1^ puntata (Video)
Ecrit par

Samuel Pietrasanta, Giorgia Ro e Aurora Lecis: ecco i migliori talenti della prima puntata di 'The Voice of Italy'.

Si è appena conclusa la prima puntata di ‘The Voice of Italy’. I nuovi giudici della quarta edizione - Raffaella Carrà (qui le sue dichiarazioni poco prima dell’inizio del programma), Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali - hanno cominciato la loro corsa alla ricerca del talento più brillante. Dopo una serie di papabili concorrenti (poco interessanti dal punto di vista vocale), e dopo aver assistito alla Blind Audition speciale di Gigi D’Alessio (qui il video della sua performance), i quattro nuovi coach di ‘The Voice’ sono infatti riusciti a portarsi a casa diverse voci particolari. Ecco i talenti che hanno colpito di più il pubblico di Rai 2...

SAMUEL PIETRASANTA, IL RAGAZZO PADRE DALLA VOCE DI VELLUTO

Samuel Pietrasanta è sicuramente uno dei talenti migliori della prima puntata di 'The Voice'. La sua performance sulle note di 'Firestone' è stata straordinaria; i quattro giudici si sono girati tutti: proprio per questo, la scelta è finita nella mani dello stesso artista che ha deciso di finire nella squadra di Raffaella Carrà.

>>> Clicca qui per rivedere la sua performance.

GIORGIA RO, LA RAGAZZA CON LA VOCE DA UOMO

Blind Audition misteriosa anche per il pubblico di Rai 2. Ad esibirsi Giorgia Ro, una giovane ragazza con la voce da uomo che canta 'Enjoy the silence' dei Depeche Mode e che conquista un posto all'interno del programma (il talento ha scelta come team la squadra di Dolcenera, essendo l'unica ad essersi girata).

>>> Clicca qui per rivedere la sua performance.

AURORA LECIS, LA NICKI MINAJ ITALIANA

Aurora Lecis già mette le mani avanti. Se Emis si girasse tra tutti andrebbe da lui. Canta 'Super bass' di Nicki Minaj. A Pezzali piace il suo flow: "Vieni con me, ti prego, abbi pietà". La Carrà: "Vorrei cominciare il libretto di The Voice con la A di Aurora". Emis alla fine l'ha snobbata: "Fossi in te andrei da Maz Pezzali che all'inizio della sua carriera rappava". Aurora rammaricata sceglie Max Pezzali.

>>> Clicca qui per rivedere la sua performance.

Crediti: rai, melty.it, web