The Voice 4: Il nuovo V-Reporter è lo youtuber Gianluca Gazzoli?

Gianluca Gazzoli | V Reporter | The Voice  2016
Ecrit par

Sarà lo youtuber Gianluca Gazzoli a condurre i contenuti web-oriented e i backstage di The Voice of Italy 2016. Leggi di più su melty.it.

ESCLUSIVA MELTY.IT - Quest'oggi sulla pagina Facebook di The Voice of Italy è apparso un mini-gioco in cui viene rivelato che la V-Reporter che accompagnerà la messa in onda del programma non sarà più Valentina Correani: "Quest'anno a The Voice c'è una nuova V-Reporter" si legge nel post. Navigando sui social, però, ci siamo accordi che un noto youtuber italiano - forse non molto seguito come i suoi più illustri colleghi - ha anticipato su Facebook e Twitter che sarà nel cast del talent di RaiDue e che si occuperà proprio di tutti quei contenuti web e backstage che nelle passate edizioni erano affidate proprio alla Correani: "Non trovavo le parole giuste per dirvelo quindi ci provo con una foto." - ha scritto Gianluca Gazzoli sul social - "Sarò nella nuova edizione di The Voice of Italy, vi racconterò tutto quello che in TV non si vede, attraverso la mia telecamera, il web, il mio punto di vista e i miei video". Allegato al messaggio c'è una sua foto scattata proprio nei backstage dello studio.

Ma chi è Gianluca Gazzoli? Gianluca è un ragazzo che sgomita da parecchi anni alla ricerca di qualche spazio di maggior rilevanza nel mondo dello spettacolo. Qualcuno di voi ricorderà il suo viso per averlo visto ai casting di "RDS Academy" (il talent di Sky Uno presieduto da Anna Pettinelli); qualcun altro invece lo ricorderà per esser apparso molto spesso al fianco della youtuber Sistiana Lombardi. Nella vita fa lo speaker radiofonico presso "Radio Number One" e il videomaker. Sui social (e in particolar modo su Twitter) non fa "grossi numeri" però: sul sito di microblogging conta meno di 800 follower.

Nell'ultimo periodo ha dato il suo volto ad una campagna pubblicitaria web-oriented per una nota compagnia di Crociere, è stato intervistatore per il sito web Fanpage e, scorgendo il suo canale YouTube, possiamo visionare un suo video backstage realizzato nel corso dell'ultima edizione de Lo Zecchino d'Oro. Insomma, è un ragazzo che con per il mondo della tv non è di certo di primo pelo...

Crediti: Snapchat, Facebook