The Voice 4: Gigi D'Alessio ospite delle Blind Audition (SPOILER)

Gigi D'Alessio | The Voice of Italy 2016 | The Voice 4
Ecrit par

Sono partite le registrazioni delle Blind Audition di The Voice of Italy 4: nella prima puntata sarà ospite Gigi D'Alessio, che fingerà di prendere parte ad una audizione "al buio".

Mentre continuiamo a tenervi informati sui due programmi di punta delle emittenti Rai e Mediaset (ovvero Ballando con le Stelle e L'Isola dei Famosi), melty.it butta un occhio anche su The Voice of Italy: il talent canoro di RaiDue che il prossimo 24 febbraio sarà in onda con la prima delle sei puntate di Blind Audition. In giuria, ritroveremo Raffaella Carrà e tre new entry: Dolcenera, il rapper Emis Killa e Max Pezzali. Proprio ieri sono partite le registrazioni della prima puntata e sul web circolano i primi spoiler su quanto è avvenuto negli studi milanesi. L'anticipazioni più ghiotta è quella di una audizione vip messa a segno da Gigi D'Alessio: il cantante partenopeo si è esibito come fosse un qualsiasi altro concorrente ma... è stato subito riconosciuto dai veterani Carrà e Pezzali (che ovviamente si sono girati). Stando a quanto si riporta sul forum Reality House, sembra che Emis Killa non fosse poi così molto contento di incontrare D'Alessio...

The Voice 4: Gigi D'Alessio ospite delle Blind Audition (SPOILER)

Nelle informazioni che possiamo scorgere online, dobbiamo obbligatoriamente segnalarvi il fatto che questa primo turo di registrazioni non ha visto esibizioni particolarmente esaltanti; solo una concorrente pare aver smosso gli animi in studio, tale Debora: una italo-africana di circa 20 anni che si è esibita con un brano a metà fra il rap e la dance music. Su quest'ultima esibizione, tutti e quattro i coach hanno premuto il pulsante. Ultimo spoiler: anche quest'anno The Voice accoglierà ai casting un ex di Amici di Maria De Filippi, ovvero Giulia Franceschini da Amici 6.

Crediti: Archivio web, Facebook