The Voice 4: Ecco quali coach potrebbero affiancare J-Ax

I coach dell'ultima edizione di The Voice of Italy
Ecrit par

La quarta edizione di The Voice of Italy tornerà in tv il prossimo febbraio, ma già se ne comincia a parlare. Ecco la lista dei possibili nuovi coach secondo Tv Sorrisi&Canzoni!

The Voice of Italy dice addio ai suoi coach, ma chi sarà a rimanere incollato alla poltrona in vista della quarta edizione del programma? Il talent musicale di Rai2 torna a far parlare di sé: l'indiscrezione è fresca e arriva direttamente dalla rivista Tv Sorrisi&Canzoni. Delle quattro poltrone occupate dai coach una soltanto verrebbe confermata, mentre per le altre è previsto un cambio radicale dei giudici-musicisti. Ricordiamo che i simpaticissimi coach dell'ultima edizione erano Noemi (al posto di Raffaella Carrà, che aveva tentato una strada "in solitaria" con Forte Forte Forte, senza troppe fortune), Piero Pelù - l'unico presente in tutte le stagioni - e gli ultimi arrivati padre&figlio, Roby e Francesco Facchinetti.

The Voice 4: Ecco quali coach potrebbero affiancare J-Ax - photo
The Voice 4: Ecco quali coach potrebbero affiancare J-Ax - photo

Arriva una sorta di eliminazione non solo per i concorrenti, ma anche per i coach: dell'addio di Noemi se ne era parlato a lungo, ma ora arrivano altre news. Sembrerebbe che ad abbandonare siano anche il coach rock Piero Pelù e la coppia Roby e Francesco Facchinetti – il fantastico duo dal nome equivoco #teamFach. Al loro posto arrivano la cantante de “il cielo di Irlanda” Fiorella Mannoia, Nek e anche un tocco internazionale direttamente dagli anni '90: la più amata delle Spice Girl, Geri Halliwell. L'unico a tenersi stretto il proprio posto è proprio J-Ax, recentemente all'opera con "Sorci Verdi" e che con i suoi "axforismi" era diventato il giudice più amato dal pubblico. È proprio il caso di dire: “chi si alza perde la poltrona!”. Siete d'accordo con la scelta dei nuovi coach? Fateci sapere che ne pensate!

Crediti: Archivi Web, YouTube, web , The Voice of Italy, Archivio Web