The Voice 3: Saint Motel ospiti del 29 aprile

The Voice 3 | Saint Motel | Anticipazioni 29 aprile
Ecrit par

Ospiti musicali della prima puntata dei Live Show di The Voice of Italy 3 saranno i Saint Motel. Scopri le anticipazioni sulla puntata del 29 aprile 2015.

Parte questa sera su Rai Due l'ultima e decisiva fase di The Voice of Italy 3: il talent show canoro che metterà in sfida i cinque concorrenti di ognuno dei quattro Team. Le Voci di Noemi, di J-Ax, di Pero Pelù e del duo Facchinetti verranno decimate (questa volta in diretta tv) con un meccanismo che unirà il verdetto del caposquadra vip a quello de pubblico da casa, che esprimerà la propria preferenza attraverso il televoto. Oltre ai coach e ai concorrenti, queste ultime cinque puntate di The Voice saranno arricchite da una band di 12 elementi che eseguirà i brani protagonisti delle singole sfide, un corpo di ballo e spettacolari giochi scenografici che trasformeranno le esibizioni in vere e proprie performance (questo si legge sul comunicato stampa Rai). Ma non solo: questa settimana avremo il piacere anche di assistere all'ingresso in studio di un ospite musicale, una band per la precisione...

Prenderanno parte al primo Live Show di The Voice 3 i Saint Motel: la band statunitense portata al successo dal brano "My Type" già super-inflazionata nella televisione italiana. Solo negli ultimi due mesi, li abbiamo visti calcare il palco di Forte Forte Forte, Festival di Sanremo, Amici 14, Verissimo, Colorado e Fronte dal Palco. Lo scorso anno sono stati ospiti persino della finale di X Factor. Una ospitata che sinceramente non darà moltissimo lustro al talent di Rai Due ma... mai dire mai. Vi ricordiamo, infine, che fra le novità web di quest'anno che l'after show trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del programma (come già accaduto a Forte Forte Forte o Sanremo). Qui di seguito, i nomi dei 20 concorrenti in gara.

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

TEAM J-AX: Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Alessandra Salerno (Palermo).

Crediti: YouTube, rai